Catrice Looking Sunkissed (Bohemia LE)

Back to swatches!

After a little break I’m back with a swatch of a polish that was quite a hit when it was released. This is however a LE (Bohemia) which is now gone so I’m not positive you can still find it. Looking Sunkissed was the first colour of this LE to disappear from the shelves and every blogger who swatched it love it. Me? I admit this was my first red ever! I don’t usually wear red but this looked cool and I just couldn’t miss. Once on my nails though I really found it to be not a vampy shade like I expected it to be. This is a bright shimmery red, too bright for me! I just removed it after a day only because I couldn’t see my nails like this. Quite a shame, uh? Anywoo, the formula and application of Looking Sunkissed were amazing, nothing to complain about it, Catrice!

Finalmente si torna a uno swatch!

Dopo una piccola pausa eccomi di ritorno con uno smalto che è stato un vero successo quando è uscito. Purtroppo è una LE abbastanza vecchia (Bohemia) e non penso riuscirete più a trovarlo. Looking Sunkissed è il primo colore ad essere sparito dagli espositori e tutte le blogger che l’hanno recensito lo adorano. Io ammetto che questo è il mio primo smalto rosso. Di solito non lo metto ma questo mi sembrava così bello e non me lo potevo perdere. Una volta steso sulle unghie però non era come me lo aspettavo! Credevo fosse molto più scuro e non così acceso. Troppo acceso e chiaro per me. L’ho tolto dopo un giorno perchè proprio non riuscivo a vedermi. Peccato. In ogni caso la formula e la stesura di questo smalto mi hanno sorpresa, davvero perfetto!

Catrice Looking Sunkissed Bohemia LE

Catrice Looking Sunkissed Bohemia LE

Am I the only nail polish addicted not wearing red? I guess I am! Do you like this one? And did you grab it while you could?

Sono l’unica smaltara in circolazione che non mette il rosso? Ho paura di sì. E questo vi piace? L’avete preso finchè si trovava?

18 Comments

  1. Siamo in due! Non ho preso questo smalto, non so nemmeno se l'ho visto, io i rossi li evito come la peste (anche con i rosa non scherzo).
    Però questo colore sta bene sulla tua forma di unghie, magari con la bella stagione...

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me i rosa piacciono... ma i rossi mi danno proprio l'effetto "siora"! Le unghie... sono diverse adesso! Mi piacciono quadrate ma non riesco a tenerle, spezzo gli angoli di continuo, sigh!

      Delete
  2. Anche io non mi vedo bene coi rossi, specie quelli vivaci e accesi. Rosso scuro? Si può fare. Rosso lacca/acceso? Pare che mi abbiano trapiantato le mani di una morticina. O_o''
    Il che è un peccato, perché di per sé non mi spiacciono da vedere (e, lo ammetto, ogni tanto mi sogno il Perceval della A-England, che è belliTTimo <3 )...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh il Perceval! Pure a me fa quell'effetto.. ma poi penso che di sicuro sarebbe anche lui troppo chiaro per me!

      Delete
  3. Oh you bet I'd wear this red! I love reds like this! Beautiful!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I might save it for you for a next swap then!

      Delete
  4. A me piacciono anche i rossi :-P Effetto siora in agguato, ma preferisco pensare a mani da "diva anni 40-50" (per me il Peggio sono i perlati bianchi o rosa).

    ReplyDelete
  5. I got a couple shades from this collection in a swap, but not this one. Love the cap design!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I bet your swapper couldn't find it, it was the first one going out of stock!

      Delete
  6. Replies
    1. Seems like I'm in the 1% who don't like it!!

      Delete
  7. Idem, io ho una scorta di rossi che uso pochissimo perchè nel boccettino sembrano scuri, poi li metti e ARGH! disastro! Sono rossi accesi da "siura"! Fanno molto anni 40.. o Dita Von Teese! :) Piuttosto un bel rosso glitterato..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragionissima! Nella boccetta sembrano sempre più scuri!!

      Delete
  8. looks stunning... PRETTY!!! PS: I love the Essense Polish.. I'm so glad you sent it I have used it twice alredy too bad I don't post everything I wear but I'll have something coming up soon.. THANKS a MILLION for all the goodies :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm glad you liked those pretties! Yell if you want more!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!