WJCON 152

Hi ladies!
Back with the second polish from this Italian brand I already told you about once. Again, I am amazed by their colours and the quality is not bad at all, too. This means I need more obviously!
This is n. 152 and it is an amazing mid toned blue with teal glitters. My camera didn’t want to capture its true colour at all and kept photographing it green, gotta hate that. I tried to photoshop the pics a little to make the colour as real as possible!
Three nails are two coats and one is one coat. I bet you can’t say which one it is. And I can’t remember. This is a true one-coater, I only applied two for resistance purposes!
Ciao a tutte!
Eccomi con il secondo smalto di questa marca italianissima di cui vi ho già mostrato un altro colore. Ancora una volta sono davvero estasiata dai colori bellissimi, e anche la qualità non è malaccio, il che significa che ne voglio altri senza meno.
Questo è il n. 152 ed è un blu con glitter azzurri. La mia macchina fotografica l’ha voluto fotografare verde a tutti i costi quindi ho un po’ modificato le foto per rendere il colore il più verosimile possibile.
Tre unghie hanno due mani, mentre una ha una mano sola. Immagino che non riusciate a capire qual’è. Neanche io, e non me lo ricordo! Per questo smalto basta una mano sola, ne ho dati due solo per farlo durare di più!
WJCON 152
WJCON 152

 WJCON 152
This last picture was taken with my mobile phone and it’s the most colour accurate.
Quest’ultima foto è stata fatta con cell ed è quella più corretta come colore. Se riconoscete la bottiglia d’acqua sullo sfondo delle mie unghie sappiate che il colore dello smalto ha esattamente la stessa tonalità della bottiglia (non dell’etichetta, proprio della plastica della bottiglia).
WJCON 152
If you have an Italian swapper who can grab some WJCON polishes for you I’d suggest to ask for some!
Se avete un negozio WJCON vicino casa vi suggerisco di andare e moltiplicare i vostri smalti!

16 Comments

  1. Troppo verde per me (forse), ma è molto bello davvero!

    ReplyDelete
  2. It's very beautiful shade. And one coaters are great, but I always use two coats from a habbit. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I use two for making it last longer but I love it when they are one coaters!

      Delete
    2. I agree, with two coats they last longer.

      I tagged you with 11 Questions Tag. :)

      Delete
    3. I will check it on Monday, thank you!

      Delete
  3. Replies
    1. It is indeed! The glitter inside is awesome and so sparkly!

      Delete
  4. Bello, e come ben sai ce l'ho anch'io, solo che devo ancora provarlo! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì!!! Mi ricordo che hai gli stessi miei! Come si dice... great minds think alike!

      Delete
  5. Questo colore è stupendo :-)
    un bacione!

    ReplyDelete
  6. Non ho mai sentito parlare di questa marca...devo assolutamente provarne uno!!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!