Rainbow favorites: GREEN!

Hei guys!

Today was challenging again, not because I have few bottles of this colour, but because I have too many and it’s one of my favourite colours for nails and it’s hard to pick only one! I have at least a dozen I love. Anyway, since I had to pick one and I am in a summer mood, this is my current favourite summer green. I know, holo again, what can I do if I am a holo addict?

This is Astra holo 704. Astra is an Italian brand, not easy to find honestly and usually pretty boring. Until we’ve found out that it was going to release a holo LE. No stores in my area carry it but I was super excited to see them. Finally a couple friends spotted the holo display and grabbed 6 out of the 8 colours for me. And man, was I surprised. They are all amazing! I can’t thank my friends enough for helping me :)

Have a look yourself! You might see the rest of the colours after this rainbow week!

- - -

Ciao a tutti!

Oggi è stata di nuovo una sfida, e non per la mancanza di smalti di un certo colore, ma proprio per il contrario: io ho una quantità esagerata di smalti verdi! Assieme al viola è il mio colore preferito per le unghie e almeno 10 possono essere i miei preferiti! In ogni caso anche oggi dovevo sceglierne uno e siccome è estate ho scelto il mio preferito per questa stagione. Di nuovo holo, cosa ci posso fare se al momento li adoro?

Questo è l’Astra holo 704. Nonostante sia una marca italiana l’Astra è tutt’altro che semplice da trovare, almeno da me non la vendono. Finora non era stato un problema perchè i loro smalti sono abbastanza noiosi.. ma poi ho visto la preview di questa edizione limitata holo! Li volevo assolutamente e finalmente mie due care smaltamiche (grazie Angela e Daniela!) me li hanno trovati. E così ne ho presi 6 su 8, tutti colori stupendi, diversi dal resto, e di ottima qualità! Non posso ringraziarle abbastanza!

E ora rifatevi gli occhi! Il resto dei colori prossimamente su questi schermi.

 

Astra holo 704

Astra holo 704

Astra holo 704

Astra holo 704

Astra holo 704

 

If you are either green or holo lovers I’m sure you’ll like my choice!

And lastly, a mention to my “winter” favourite green, Essence All Access, that I also own thanks to a dear friend, Mina :)

- - -

Se siete amanti dei verdi o degli holo sono sicura che vi piacerà la mia scelta :)

E per finire, una menzione speciale al mio verde “invernale” preferito, l’Essence All Access, anche questo avuto grazie a una cara amica, Mina :)

 

Essence All Access


34 Comments

  1. ma che belle unghieeeeeeeeeeee :D

    ReplyDelete
  2. quell'Holo è splendido..peccato siano quasi introvabili :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, però ne vale la pena cercarli o farseli spedire :D

      Delete
  3. oh, greens are my secret love, that holo is awesome *.*

    ReplyDelete
  4. Ci piace, ci piace e ci strapiace! Davvero spettacolare! :)

    ReplyDelete
  5. Replies
    1. It really is! Someone told me it looks like Nubar Reclaim but I own both and I swear they are not dupes!

      Delete
  6. Gosh I'm a sucker for green! I don't own many holo polishes either. I love both of these!!!

    ReplyDelete
  7. Eccolo! Quanto è bello? Talmente tanto che alla fine me lo son preso pure io *___*

    by "una spacciatrice poco anonima di Astra holo" XD

    ReplyDelete
  8. E' davvero bellissimo! Ci credi che non ho mai visto uno stand Astra in vita mia??

    ReplyDelete
  9. Astra...Holo??? Devo ricominciare a cercare i bistrattati display Astra!

    ReplyDelete
  10. Bellissimo! Da quando ho scoperto St. George di a-england, adoro il verde.
    Se ti va puoi vederlo nel mio blog :)

    ReplyDelete
  11. Bramo quel verde Astra, purtroppo anche nella mia zona non ci sono rivenditori!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti capisco benissimo! Qualche amica o bloggara che te lo può spedire??

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!