Shaka Hologram Rose

Hi ladies!

This is a pre-made post since I am probably swimming and getting suntan right now! If I don’t answer you immediately you know why.

Today’s polish is Shaka Hologram Rose. Shaka is a young and super cheap brand that is coming out with a lot of interesting shades, collections, finish and what else. Lovely! And I was stunned when I knew they even launched a holo collection which is just as amazing as Laylas but about 1/4 the price. Shaka is quite difficult to find though. There are no shops in my area that carry it. I had to ask a fellow blogger, Shirley at Moda Na Mao, to grab some and ship them to me.

But let’s get to it. The one I’ve decided to start with is #02, Shaka Hologram Rose, a pink holo. Well, let me tell you, I’ve never had any holo so difficult to apply. I guess the more difficult the application is and the more holo effect it has. Really. Think of Layla application and multiply x3. And I used an aqua base. Go figure. Sure the result is probably worth it but, not for me. Application is a big thing for me, I can’t spend 20 mins for 3 coats of polish.

But enough, let’s do the pics do the talking, I’m sure you’ll love it.

- - -

Ciao a tutte!

Questo è un post automatico perchè in questo momento io sono probabilmente in piscina a prendere il sole. Quindi, se non rispondo subito ai commenti, sapete perchè!

Lo smalto di oggi è lo Shaka Hologram Rose. Come sapete Shaka è un marchio abbastanza giovane che sta uscendo con tante collezioni, bellissimi colori, molti finish diversi e quant’altro. Sono rimasta impressionata quando ho visto che avevano perfino lanciato una collezione olografica bella quanto i Layla ma a 1/4 del prezzo. La pecca è che ancora la Shaka è difficile da reperire. Per avere gli olografici mi sono dovuta fare aiutare da Shirley di Moda Na Mao che me li ha gentilmente comprati e spediti.

Ma passiamo oltre. Il primo che ho deciso di provare è stato il n. 02, Hologram Rose, olografico rosa. Bhe, fatemelo dire, non ho mai avuto un olografico così difficile da stendere. Penso che più sia difficile la stesura e più sia l’effetto. Però davvero, pensate a un Layla e moltiplicate per 3. E ho perfino usato una base acquosa. Forse ne vale la pena per il risultato, ma non per me. Non ho 20 minuti da perdere per mettere lo smalto.

Ma non importa, godetevi le foto! Immagino che ve ne innamorerete!

 

Shaka Hologram Rose (#02)

Shaka Hologram Rose (#02)

Shaka Hologram Rose (#02)

Shaka Hologram Rose (#02)

 

Outdoors in the shadow.

Esterno ombra.

Shaka Hologram Rose (#02)

 

Indoors // All’interno

Shaka Hologram Rose (#02)

 

Shakas are 1,99€ for 5ml (minisized). I am sure you now need an Italian swapper. ROFL!

- - -


Gli smalti Shaka costano 1,99€ x 5ml.

 

41 Comments

  1. What a beautiful holo and fantastic swatches!

    ReplyDelete
  2. l'effetto è magnifico, peccato per la stesura

    ReplyDelete
  3. Che bello!!!! Ufff da me non si trova shaka!!

    ReplyDelete
  4. Sì, lo amo! Come si fa a non volerlo? E' carino, sbrillucicoso e... rosa! *-*

    ReplyDelete
  5. come colore è similissimo a quello rosa della pupa..bellissimo *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? Io quello lo avevo saltato proprio perchè è troppo pastelloso per me >_<

      Delete
  6. Questi Shaka sembrano spettacolari ma che noia deve essere stata la stesura!

    ReplyDelete
  7. Mi viene male a pensare che ce l'ho nella scatola degli untrieds e che mi fa una gola pazzesca.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Armati di pazienza! E poi tu sei cmq una persona più paziente di me quindi lo adorerai!

      Delete
    2. Di recente sì, sono paziente, strano ma vero!! Speriamo mi rimanga abbastanza pazienza anche per questo Shaka!

      Delete
  8. Insomma, 'sti Shaka holo s'hanno da trovare! (spero) :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Al max se ne ho qualche extra quando ti mando il pacco ti dico!

      Delete
    2. Ooook! A fine mese dovrei riuscire a fare una capatina a Genova, ma con la fortuna che ho a volte, gli holo non ci saranno (o saranno esauriti). Thank you!

      Delete
  9. Sai benissimo che io li adoro, adesso li ho tutti, ho preso anche il viola alla fine :P si sono abbastanza difficili da mettere, ora stò provando come base un top coat, un pochino aiuta, ma cmq i buchi è un difetto di tutti gli holo!
    Divertiti e Prendi un pò di sole anche per me! un grande bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh anche io ho trovato il viola, l'ultimo che mi mancava! Buchi come questo non ne ho mai avuti sinceramente!

      Delete
  10. i don't like pink, but if it's holo... i love it!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeah, I'm like that for gold and silver so I totally get your point!!!

      Delete
  11. Amazing swatches... I think it's worth all the application trouble.
    Barbvanth

    ReplyDelete
  12. Sono contenta che tu abbia trovato il viola!!
    Peccato per la stesura. Io non ho trovato difficoltà, anche usando l'aqua base.
    Ho trovato più difficoltà con i Pupa, hahahha.
    Baci.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh, invece io i Pupa li ho stesi come uno smalto normalissimo!

      Delete
  13. io non ho ancora provato questo colore (forse l'ho preso? non mi ricordo... devo controllare XD), mi piace una cifra!
    ho il viola però e non ho trovato la stesura complicatissima... mi ha aiutato molto inclinare leggermente all'ingiù le unghie (non l'avevo fatto con nessun altro holo prima) e l'effetto era adorabile...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uff ç_ç Potrebbe anche essere il caldo ma non so... a breve ne proverò un altro.

      Delete
  14. Peccato per la difficoltà di stesura, ma che bomba! Purtroppo non ho ancora trovato un OVS nei paraggi ben fornito di Shaka! :(

    ReplyDelete
  15. a quanto pare gli olografici fanno i capricci. Layla per 3 !!!! no, grazie ! ciao

    ReplyDelete
  16. io l'ho comprato ieri insieme a sky!! non vedo l'ora di provarli!

    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. ok basta,io non guarderò mai più il tuo blog X_X

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!