Zoya Bianca

Hi everyone!

After sporting some Italian brands for a while I decided to pick a US brand this time. I opened up my Helmer and picked a random bottle and the winner was Zoya Bianca!

This is the second Zoya I have ever tried and I am not impressed by the brand to be honest. The first one was thick, this one was too watery and I had to be super careful with the application or I would have flooded the cuticles with the polish.

Another thing I’d love to say is that 99% swatches of Zoya Bianca that I’ve found online are not colour accurate *at all*. Unless polishes look different on me, which I kinda doubt. If you google Zoya Bianca you’ll get a bright pink/magenta colour. Noway. This was a dark raspberry for me, have a look yourself!

Sorry about the bad pics, I have no clue why they look so dusty :(

Ciao a tutti!

Dopo una serie di marche italiane ho deciso di metterne una americana. Ho aperto il mio Helmer e ho scelto una boccetta a caso, e la vincitrice è stata Zoya Bianca.

Questo è il secondo smalto Zoya che provo e purtroppo non sono rimasta particolarmente impressionata da questa marca. Il primo smalto era molto denso, mentre questo è talmente acquoso che ho dovuto fare molta attentazione a non annegarmi le cuticole.

Un’altra cosa che ci tengo a sottolineare è che il 99% degli swatches di Zoya Bianca che ho trovato online sono assolutamente fuorvianti quanto a colore. A meno che su di me gli smalti non cambino… Se googlate Zoya Bianca vi viene fuori un rosa Barbie. Su di me è un color lampone scuro… vedete voi!

Scusate per le pessime foto, non ho idea del perchè siano venute fuori così “polverose”.

Zoya Bianca

Zoya Bianca

Thoughts?

Che dite?

12 Comments

  1. A me questo colore non dispiace...sembra bello

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' bello ma un po' un incubo.. e forse anche troppo scuro per l'estate :/

      Delete
  2. a livello di colore a me piace molto... non ho mai provato il marchio quindi giusto quello posso guardare ^^

    ReplyDelete
  3. Forse assomiglia a quel Chanel April?
    Non ho niente della marca, ma voglio!

    ReplyDelete
  4. Uffi devo ancora comprare il mio primo smalto Zoya!
    Certo è che questo colore è davvero diverso da quasi tutti quelli in Google images!
    Sono convinta che per la mia carnagione sia un colore troppo spento (o forse sono le foto, non dev'essere un colore facile da fotografare, sbaglio?)
    Un bacione
    Alice

    ReplyDelete
    Replies
    1. Difficilissimo da fotografare ç_ç Tutte le altre foto sono uscite rosse, ma non è rosso!!

      Delete
  5. Mi piace tantissimo il tuo blog :D se ti và passa dal mio kiss http://missmaylea.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. ciao cara!! ho appena scoperto il tuo blog ^^ davvero molto bello!
    ti ho aggiunta alle mie cerchie su google +!
    se ti va possiamo seguirci su gfc.. baci buona giornata

    ReplyDelete
  7. A me Zoya piace molto, poi mi piace anche il fatto che i nomi degli smalti siano tutti nomi di Donna! ;)
    Bello questo colore, l'ho googlato ma anche nelle altre foto mi sembra come nelle tue...

    ReplyDelete
    Replies
    1. La cosa dei nomi piace anche a me! Io odio le marche che hanno solo i numeri, non rimangono per niente impressi!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!