Shaka Winter Party glitters – part 1

Hi everyone!

I know most of my Italian readers were excited about my latest Shaka hauls so today I have some skittles for them. I hope you’ll like them, too!

Index and pimkie: Shaka G1 Passion
Middle: Shaka G2 Joy
Ring: Shaka G3 Sun

They are all layered over a nude Essence polish.

Ciao a tutte!

A grande richiesta ecco gli skittles dei primi tre colori dei Shaka Winter Party, ovvero gli Shaka glitter del mio ultimo giro shopping!

Indice e mignolo: Shaka G1 Passion
Medio: Shaka G2 Joy
Anulare: Shaka G3 Sun

Nella foto sono stesi su uno smalto color carne della Essence.

No top coat

Shaka Winter Party glitters Sun Joy Passion

-

With Shaka Gel top coat // Con Shaka Gel top coat

Shaka Winter Party glitters Sun Joy Passion

-

In the shade (no top coat) // All’ombra (senza top coat)

Shaka Winter Party glitters Sun Joy Passion

The orange one is my favourite if I had to pick one, but I honestly loved them all!

The colours are so perfect for Fall. They made me think of falling leaves. And with that idea in mind I attempted a gradient, and it worked perfectly!

Se ne dovessi scegliere uno sarebbe l’arancio, ma onestamente mi sono piaciuti tutti. I colori sono perfetti per l’autunno e mi ricordano le varie tonalità delle foglie che cadono. E con questa idea in mente ho anche provato una piccola gradient sull’anulare che (modestamente!) è riuscita perfetta!

Shaka Winter Party glitters Sun Joy Passion

Do you like them? Aren’t they gorgeous?

Vi piacciono? Non sono bellizzimi?

29 Comments

  1. Non sono i "miei" colori, però devo ammettere che sono meravigliosi e ti stanno benissimo! è vero, sono perfetti per l'autunno :-)

    ReplyDelete
  2. Muoio di invidia. Sono stupendi! *_*
    Bella anche la gradient, ora però la voglio vedere su tutte le unghie eh! ;)

    ReplyDelete
  3. Oddio ma cosa non sono questi smalti? *_* Stupendi a dir poco! :D

    ReplyDelete
  4. StupOndi è dir poco! *_____* Poi il trio "foglie autunnali"... Meraviglioso! Adoro vedere le foglie in autunno! Devo trovarli, pur non amando particolarmente gli smalti "solo glitter" questi li voglio asssssolutamente :D

    ReplyDelete
  5. mi piacciono tutti e ancora di più la gradient... ottima idea!

    ReplyDelete
  6. Cosa dici?? Bellissimi??? Na...
    ...............................
    SONO STUPENDI, TI INVIDIO!!!
    Veramente belli, e bellissimo l'accostamento che hai fatto.

    ReplyDelete
  7. Da quando ho visto la prima volta ste foto la mia espressione è come quella di un bimbo che si sogna un gelato gigante con malinconia :|°°°

    ReplyDelete
    Replies
    1. Udisci udisci, la junoci me li ha trovati! Però non tutti, le ho chiesto solo questi tre e il verde! ;D

      Delete
  8. Sto sbavando indegnamenteeeeeeeee saranno MIEI

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah sìsì prendili se li trovi! Hai il mio appoggio!!

      Delete
    2. E senti il top coat com'è? Ti ci trovi bene? Io amo il better than gel della Essence e non lo cambierei mai, ma sono curiosa... =)

      Delete
    3. Non mi dispiace, bisogna starci un po' attenti perchè si rischiano le bolle però è davvero lucido!

      Delete
  9. really gorgeous indeed, all of them *.*

    ReplyDelete
  10. Oooooohhhhh... Mi metto a caccia! <3

    ReplyDelete
  11. Simoooo li ho trovati!!!!!! li ho presi tutti, perchè sono troppo belli, ormai mi stò innamorando di questo marchio!!!
    bacione grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grande Ary!!!!!!! Allora li aspetto presto sul blog!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!