ABC challenge: N is for…

Hi guys, how are you? I’m feeling a little better today. Migraines keep coming and going though so I decided to stay warm at home rather than risk to get worse again. This morning I’m even able to stay in front of the computer or watch TV which I couldn’t yesterday. So this morning I opened my Google Reader and I saw someone else posted what I meant to and I told to myself that I could try painting my nails again. And then I also thought about something Stregalice mentioned: with this ABC we are showing you the best of our stashes. My first idea wasn’t like that at all. So I went upstairs, opened my Helmer, and picked up my new gorgeous N:

Ciao a tutte, come va? Io oggi sto un po’ meglio! Il mal di testa va e viene ma almeno riesco a stare al pc o alla tv, ieri solo a letto. Ho cmq deciso di starmene a casa per oggi onde evitare ricadute.

Dunque, questa mattina ho aperto il Google Reader e ho visto che una delle mie socie aveva postato la stessa cosa che avevo in mente io quindi mi sono detta che potevo provare a cambiarmi lo smalto (ieri di respirare acetone non se ne parlava). Ho anche pensato a una cosa che ha detto Stregalice: per questa ABC ognuna di noi sta tirando fuori il meglio dalla propria collezione. Bhe, la mia idea iniziale non era proprio fantasmagorica a dire il vero. Quiiiindi, sono andata di sopra, ho aperto l’Helmer, e ho scelto la mia nuova N:

Nubar Iris Dust

Nubar Iris Dust is part of the famous Nubar’s duochromes series and it’s actually a gorgeous multichrome that shifts from purple to burgundy, from maroon to brown and ends to a browned tone olive green (which was hard to capture but I swear it’s there).

I saw someone comparing Nubar Iris Dust to W7 Metallic Mars and saying you don’t need both. Well… I might agree, but I do need them both in my life nevertheless!

And now on to the pics (heavy!)! One coat of Nubar Iris Dust on top of one coat of Wet’n’Wild Black Crème + top coat.

Il Nubar Iris Dust fa parte della loro famosa serie di duochrome. A dire il vero questo è un multichrome che parte dal viola, passa per il vinaccia, borgogna, marrone e finisce in un verde oliva scuro (che è stato difficile fotografare, ma vi assicuro che c’è).

Ho visto qualcuno paragonare il Nubar Iris Dust al W7 Metallic Mars e dire che se hai uno dei due non ti serve l’altro. Bhe, potrei essere anche d’accordo… però io li tengo entrambi perchè sono meravigliosi!

E adesso passiamo alle tante foto. Una passata di Nubar Iris Dust su una di Wet’n’Wild Black Crème + top coat.

Nubar Iris Dust

Nubar Iris Dust

Nubar Iris Dust

Nubar Iris Dust

Nubar Iris Dust

Nubar Iris Dust

Nubar Iris Dust

I know most of you out there will appreciate today’s pick and I hope you’ll be here again for next letter on Monday! Until then, check out my buddies choices!

So che quasi tutte apprezzerete la mia scelta di oggi quindi spero di ritrovarvi di nuovo qua lunedì con la prossima lettera! E fino ad allora… andiamo a vedere cos’hanno tirato fuori dal cappello le mie compari?

49 Comments

  1. CHE SPETTACOLO, in ogni foto sembra uno smalto diverso, veramente multichrome ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, è proprio quello che mi piace dei duo/multichrome!

      Delete
  2. Uh mamma, questo mi mancava, conoscevo gli altri Nubar duochrome ma questo proprio no! E' uno spettacolo! Come ho fatto a farmelo mancare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prima di cadere in tentazione metti il Mars... magari ti basta quello!!!

      Delete
    2. Ma questo sembra tantissimo il mio amato reperto archeologico Zeitgeist di Rimmel, dici che è simile al Mars? :(

      Delete
    3. Alcuni dei colori di mezzo sono sicuramente molto simili, la base e l'arrivo no. Certo per me che sono drogata di multichrome sono da avere entrambi, ma capisco pure che effettivamente 3 colori su 5 magari son gli stessi..
      (lo Zeitgeist, che lemming impossibile!)

      Delete
  3. Meraviglioso *.* Davvero sembra uno smalto diverso in ogni foto!!!
    Cara Simo riprenditi presto lo sai che ti voglio arzilla ^.^ un bacio

    ReplyDelete
  4. Io sono l'unica a non tirare fuori il meglio di se'? XD
    I nubar sono sempre stupendi ^^
    Anche se questo è decisamente un colore non da me ^^

    ReplyDelete
  5. Chapeau. Prego di avere qualcosa di simile nei due Helmer. Prego.

    ReplyDelete
  6. Ripeto, su di me non li vedo, ma.....mi intrigano per via dei riflessi cangianti e per me sono sempre una sfida fotografica....quindi non posso che approvare!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vostro Onore! Tu sei l'unica persona che conosco a cui non piacciono i duochrome credo :p

      Delete
    2. Non è che non mi piacciono...anzi, mi strapiacciono e ne ho a dozzine...
      Ciò che non mi piace è come stanno su di me!
      Mi stanno veramente male.

      Delete
    3. Adesso ho capito! Che poi molto probabilmente non è che ti stanno male, solo tu non ti ci vedi! E' un peccato però :/

      Delete
    4. È quello che dico sempre.. Non me li vedo proprio...
      Sarà che dalla mia angolazione di visuale vedo sempre lo stesso colore XD Non so... Ne ho provati di qualsiasi colore e hanno tutti lo stesso effetto... Il riflesso mi muore addosso.... Sono duochrome repellente XD Adoro fotografarli... Sono una sfida, come gli holo XD

      Delete
  7. cavolo.....mi sembrano tanti smalti !!! è spettacolare nel suo essere camaleontico....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ivana! Come dicevo anche sopra è proprio questo che amo degli smalti multicromatici, il loro essere uno smalto diverso in ogni momento :)

      Delete
  8. Bellissimo!
    Dimmi che l'hai preso online a un prezzo ridicolo perché mi piacerebbe molto provarlo :)
    Riprenditi presto!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. 8,54€ inclusa spedizione da BeautyBay! Secondo me più che accettabile :)

      Delete
  9. Super-apprezzo la scelta, è uno dei miei preferiti tra i duo/multichrome Nubar! *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non dubitavo :p Chissà se ho almeno uno smalto che a te non piace O_o

      Delete
  10. Wow! Se uno vedesse le foto separatamente non direbbe mai che è lo stesso smalto!

    ReplyDelete
  11. Di questa "serie" ho solo l'Indigo Illusion. Sono uno meglio dell'altro!
    Non chiedermi perché, ma vedendo questo smalto mi vengono in mente un camino acceso e una tazza di cioccolata calda. Bellissime sensazioni, insomma! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti dopo il post mi sono fatta una Ciobar :O
      Sai che Indigo Illusion non mi è piaciuto? ç_ç Dovrò provarlo su un'altra base :(

      Delete
    2. Mi intrometto, anche io ho l'Indigo Illusion da anni e continua a non entusiasmarmi anche se gli ho dato più possibilità per conquistarmi :(

      Delete
  12. PRETTY! I'm sorry your suffering from migraines. I get them as well and they are breaking terrible. I really hope you get better quickly.

    ReplyDelete
  13. Ce l'ho Iris Dust!:-)) E' uno dei duochrome Nubar che preferisco!!:-))) Anche se confesso di non averlo provato su base nera, e merita davvero!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come ormai vi ho detto fino alla nausea io i duochrome li metto solo su base scura!! Che palla che sono :p

      Delete
  14. E' davvero splendido!!!
    Rimettiti presto, mi raccomando ;)

    ReplyDelete
  15. Muahahaha, celo!!
    Lo devo ancora swatchare, e so già che lo farò al naturale...:-P
    Poi però voglio fare un post solo su duochrome + base nera (e potrei intitolarlo "Simona says...").
    Spero tu stia bene al 100% domani!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, prox settimana posto l'Indigo Illusion su nero, ma le foto sono venute pessime ç_ç

      Delete
  16. Wow! That is really really reaaaally gorgeous on you!

    I hope you're feeling better soon!

    ReplyDelete
  17. non so se mi piacerebbe addosso, devo dire... però l'effetto è divino. divino.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bhe ti piacciono i duochrome, ti piace il viola... cosa non ti convincerebbe su di te? Il marrone?

      Delete
  18. Stavo per dire, urca che figo! E poi, phew meno male che ho un dupe!
    Adesso stai bene? :)

    ReplyDelete
  19. è qualcosa di spettacolare...e ce l'ho yeaaaah :)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!