ABC challenge: Z is for…

Hi everyone!

I am somewhat sad today for this last letter of the alphabet. I had lot of fun during these months, I got to know more nail polish addicted and bloggers, and I am a little nostalgic to see we are at the end. But I guess now it’s time for New Year’s proposals… and ideas!

Anyway, let’s end with a bang, shall we? I’ve got a gorgeous polish for you today! My Z is for…

Ciao a tutte!

Sono un po’ triste oggi per essere arrivata all’ultima lettere dell’alfabeto. Mi sono divertita questi mesi, ho conosciuto altre malate di smalti e nuove blogger, e ho un po’ di nostalgia a pensare che siamo arrivate alla fine. Ma suppongo che adesso sia il momento dei propositi e delle idee per il nuovo anno!

Cmq, finiamo col botto, ok? Ho uno smalto bellissimo da farvi vedere oggi!

La mia Z sta per…

Sinful Colors Zeus

Sinful Colors Zeus is part of a limited edition dedicated to Greece but it’s not as unique as you might think! Misa released something very similar recently, but it’s a LE, too, and NOPI has a dupe in its permanent colours, too! I have that one in my stash and I shall compare them soon if you like Zeus and can’t live without it!

Zeus is a periwinkle polish with pink shimmer. How cool is that? The formula is easy to work with and very glossy even without a top coat. I just love it!

Il Sinful Colors Zeus era parte di una collezione limitata dedicata alla Grecia ma non è unico come si può pensare. Anche la Misa ha messo fuori qualcosa di molto simile di recente, anche quello limitato, e la NOPI ne ha uno nei colori permanenti. Io ho anche quest’ultimo e se non potete vivere senza Zeus d’ora in poi cercherò di prepararvi un paragone tra i due.

Zeus è un color pervinca con shimmer rosa. Quanto è figo lo shimmer rosa onestamente? Lo smalto in sè è davvero buono, si stende facilmente ed è bello lucido anche senza top coat. Io l’adoro!

2 coats, natural light // 2 mani, luce naturale

Sinful Colors Zeus

Sinful Colors Zeus

Sinful Colors Zeus

I am sure you like it!

And now let me say good-bye to the wonderful ladies who shared this long ride with me, to the old and new ones, to those who joined us for a ride or for the whole adventure. This is the best part of the year to end this a long marathon: good-bye my friends, good-bye old year!

And now let’s check for the last time what everybody picked!

Sono sicura che piace anche a voi!

E ora lasciatemi salutare le mie compagne di viaggio, coloro che ci hanno accompagnato per tutto il tempo o solo per qualche tappa di quest’avventura. E’ il periodo migliore dell’anno per finire questa lunga maratona: addio anno vecchio e a presto amiche mie!

E ora andiamole a trovare per l’ultima volta per vedere cos’hanno scelto!

28 Comments

  1. E' bellissimo *w*
    Commento qui anche il post precedente (avevo letto e dimenticato di commentare visto che ero di corse): quella gradient oro/rossa - rossa/oro mi piace un botto :D

    ReplyDelete
  2. Bello bello bello bello! E tanta tanta invidia!

    ReplyDelete
  3. Mi piace e penso di needarlo :D Wiiiii <3

    ReplyDelete
  4. Come puoi immaginare, mi piace non tanto, di più! *____*

    Per le interessate/innamorate di questo Zeus: sappiate che c'è anche un fratellino chez Shaka, il Tender ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho postato io tempo fa in un "bottino-post" :D

      Delete
    2. Ah, scusa, non avevo ancora letto il commento sotto :P

      Delete
    3. Me lo vado a cercare, come minimo l'avevo pure commentato e dimenticato, ahhhh la vecchiaia!

      Delete
  5. Bellissimo e meravigliosamente coprente in due passate <3
    Prima che iniziassi a piangere sui miei buoni propositi di limitare gli acquisti esteri...Ecco Daniela :-*
    Mi ricordo quello Shaka, mi sa che non ce l'ho, dovrebbe chiamarsi Ternder però (mi è rimasto impresso per il nome sbagliato), sul sito non lo trovo ma Smaltoitaliano l'aveva comprato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non l'ho proprio mai visto, me curiosa adesso ç_ç

      Delete
    2. Ha ragione Aly, ora che me lo fa ricordare, c'è scritto "Ternder" sull'etichetta Shaka ;-)

      Delete
  6. Ieri volevo commentare, ma la linea qua fa i capricci!! Adoro il tuo Zeus con lo shimmer rosa che contrasta con il pervinca di base!! Dovrò cercarmi il Tender ^____^

    ReplyDelete
  7. Il pervinca mi sta malissimo. Mi piace ed anche molto, ma addosso a me è proprio un pugno in un occhio! Peccato, perché quello shimmerino rosa........ Mhm.
    Mi accodo per lo Shaka, non so il nome ma l'ho visto più volte sugli scaffali (e ce l'ho lasciato per i motivi di cui sopra).

    ReplyDelete
  8. questo colore non so se a me sta bene -.-
    a te sta divinamente! *invidia*
    cmq sinfulcolor mi sembra un brand interessante e finalmente ho uno stand a portata di portafoglio ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie >_< Mi piace molto in effetti.
      Finalmente anche io ho trovato il mega stand Sinful!!

      Delete
  9. Andrò a caccia del Tender di Shaka..sapevatelo >.<

    ReplyDelete
  10. Wonderful shade! I wanted to buy it, but never saw it on CherryCulture.. :{ I'd be glad if you do a comparison! :) P.S. It was a great challenge, I was reading the ABC posts with pleasure :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you my dear! I will do the comparison as soon as I'm back home!

      Delete
  11. Davvero bello, se l'avessi visto in giro penso che l'avrei preso... con la fortuna che ho penso che non lo troverò mai il dupe di Shaka...

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!