The Rainbow Ladies: Orange

Hi everyone!
I hope you are all okay. I am better than yesterday despite the awful weather. Only one and a half day left until week-end, right? Great!
So let’s walk through the rainbow again today. I picked a very bright, almost neon, orange for my second colour. This is a German drugstore brand called [b] basic, and my orange is #16. Unfortunately the drugstores selling it went bankrupt and I have no idea if these brand will ever be available somewhere else.
Shown are two coats without top coat.
Ciao a tutte!
Eccoci con un altro appuntamento con le Rainbow Ladies, e oggi è il turno dell’arancione. Ho scelto un colore che mi ricorda l’estate, dato che qua il tempo fa schifo e almeno mi solleva un po’ il morale. E’ un arancio super vivace, quasi neon, della marca [b] basic. La [b] basic era la marca cosmetica della catena di negozi tedesca Schlecker che purtroppo è fallita. Ora si chiama Daily ma non so se tenga ancora questi prodotti perchè dal cambio non ci sono più stata. In particolare questo arancione è il n. 16 della linea di mini smalti. Nelle foto vedete 2 passate senza top coat.
[b] basic 16
[b] basic 16
[b] basic 16
I decided to use this colour as a base for my first attempt with some nail decals that were sent to me for review by KKcenterHk. I have yet to acquire a technique though. I read everybody saying it’s super easy to use them. Well, not for me! In fact I wanted to paint the side of my nail by the vertical line side with black but I applied the decals so uneven that it would have been a waste of time. I’ll have to try again because the designs themselves are super nice. I can’t be so dumb to be the only one who doesn’t know how to use them!
Ho deciso di usare il mio arancione come base per il mio primo tentativo, fallito, coi water decals. Mi sono stati spediti da KKcenterHk un secolo fa! Purtroppo devo ancora capire bene come funzionano sti cosi perchè leggo sempre che sono facili da usare ma io ho fatto una gran fatica. Infatti volevo smaltarmi di nero la parte di unghia verso la linea verticale della decorazione ma le ho messe talmente storte che ci ho rinunciato perchè sarebbe stato ancora più evidente. Devo sinceramente riprovarci e capire come cavolo si usano perchè come decorazioni mi piacerebbero molto.
Nail Art
nail art
If you like these waters decal they are N.NAIL Black White Rose Flower Water Decals Nail Art-SYH019 [NNAIL-WDSYH019]. And you can always take advantage of 10% off your order using the code lightyournails.
Cmq se vi piacciono questi decals sono qua: N.NAIL Black White Rose Flower Water Decals Nail Art-SYH019 [NNAIL-WDSYH019]. E potete sempre usare il codice lightyournails per avere uno sconto del 10%.

 Loading InLinkz ...

34 Comments

  1. ... E ci stanno da dio sull'arancio queste decorazioni! (aggiungo io) *___*

    Super vitaminico il mini [B] basic, ce l'ho pure io, grazie a una delle mie pusher di fiducia, una certa Jessica, per caso la conosci anche tu? ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. La pusher! Il nero con il neon mi piace tanto come abbinamento, mi dispiace solo di non essere arrivata a completare l'idea iniziale!

      Delete
  2. bello come arancio! :D proprio estivo estivo! :D
    mi piacciono i decals, lo rende elegante...me le immagino su uno smalto nudissimo e già sbavo! :D
    onestamente non li vedo storti! :)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho preso le foto migliori :p Non erano dritti per niente, e con quella linea verticale che nella mia testa doveva stare al centro dell'unghia era proprio evidente. E mettendo il nero si sarebbe evidenziato il difetto!

      Delete
  3. Ho provato a commentare prima dal cell ma non mi lasciava è_é
    Mooolto forte questo arancio! Con i decal le tue unghie sembrano ancora più lunghe! Concordo con Glitterina, su un nude (magari sul BB quello là) devono essere favolosi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, forse erano proprio lunghe :P Adesso ho limato!

      Delete
  4. Buaaaaah non avrò mai nessuno smaltino bbasic! ç_ç
    Questo è davvero phaigo, bello sparaflescioso! Le water decals non sono centratissime, ma sono piazzate alla stessa distanza dal lato dell'unghia, quindi sembra proprio fatto apposta, fail proprio pegggnente, stay beef! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne volevi qualcuno? Provo a passare e vedo se esiste ancora lo stand?
      Non sembrano storte perchè ho selezionato con cura le due foto mwhahah. Se mettevo il nero si sarebbe visto di BBBBBrutto!

      Delete
    2. Lo smalto è davvero una sferzata di energia. Mi strapiace l'abbinamento con i decals, è favoloso! :)
      Qui al posto della Schlecker hanno aperto una profumeria che si chiama Teta, ma hanno gli smalti Basic, tutto l'espositore, ne ho comprato uno mini 15gg fa, fossi in te proverei nella nuova profumeria, magari ti soeprende! :)

      Delete
  5. Bell'arancione... Anch'io ho provato alcuni prodotti di KKCenterHk e devo dire che non erano niente male :D
    Baciiii

    ReplyDelete
  6. I decals ci stanno proprio bene! Mi piace l'abbinamento pattern nero su un colore così acceso.

    ReplyDelete
  7. Ecco, questo è il punto di arancione che dico io! E concordo: il nero sull'arancio fa la sua porca figura.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo è arancione! Il tuo è stato lavato male e ha stinto :p

      Delete
  8. Anche io ho avuto un'esperienza strana coi water decals, mi sgusciavano via a destra e a manca e non riuscivo a posizionarli bene dove volevo, mi sa che ci vuole un minimo di esperimenti pratici ;D
    Però son bellini e sull'arancio della b-basic ci stan proprio bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto!!!!! A parte che prima di mollare la carta ci mettevano un secolo, e poi sgusciavano via dapppertutto. Vai a centrare una linea dritta quando non ne vuole sapere di star ferma!!!

      Delete
    2. Quelli che ho provato io di Viva La Nails non mi sgusciavano. Ho tolto la carta protettiva trasparente e li ho buttati in una specie di tappo con l'acqua finché si sono staccati da sé dalla base. Poi era solo questione di pescarli :D

      Ma questo dayli ha un qualche elenco di negozi in Italia, un sito, qualcosa? Vorrei andare a sbirciare ma non so dove sia di preciso.

      Delete
    3. mi sa che non hanno ancora un sito ufficiale, prova su quello ufficiale della schlecker, tanto tutti i negozi schlecker sono diventati dayli :)

      Delete
  9. La terza foto mi piace tantissimo :D
    Nonostante io sia "nonono" per gli arancioni :D
    Cmq a me sembra che ti siano venuti bene ^^

    ReplyDelete
  10. bellissimo *-*
    nel negozio Daily da me c'è ancora lo stand B Basic, però è un pò devastato e non so se lo tengano ancora..io ci spero però..avevano diversi prodotti interessanti e facevano belle collezioni limitate!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero! Io prendevo anche la cipria pseudo minerale e mi ci trovavo bene!

      Delete
  11. Quanto sono belle però su quell'arancio? A me piacciono un sacco!!!

    ReplyDelete
  12. o mio dio è vero la Schlecker è fallita ç_ç

    cmq questo smaltino è troppo arancio XD

    beli i water decals, come han scritto altre ragazze sarei curiosa di vederli su uno smalto nude ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. La prossima prova la farò su un nude.. anche se non so mai come metterli!

      Delete
  13. Wow che colore super acceso e lucido, anche senza top coat! E il contrasto con il nero è proprio bello!

    ReplyDelete
  14. Sono stata un paio di volte nello Schlecker ora Daily, però a parte la vetrofania non era cambiato niente rispetto agli ultimi tempi (cioè espositore mezzo vuoto e malmesso). Forse questo c'è ancora (se non l'ho già comprato in un momento di follia estiva), devo dire che con i decals neri è una vera figata!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La domanda principale è: una volta che svuotano l'espositore tornerà come marca o no?

      Delete
    2. Beh, se da Sara comunque hanno tenuto i [b]basic forse anche la Daily (o Dayli o che cavolo) li commercializzerà. Alternative (tipo di marche economiche) al momento non ne hanno tirate fuori.

      Delete
  15. A me il risultato sembra buono, non capisco cosa ci sia che non va... Bellissimo neon arancio!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!