Shaka Joy

Hi everyone!
As I promised when I showed you Shaka Nature I hope I can show you the entire Glitter Passion collection so here’s one more piece today :)
This is Joy, an orange/rusty glitter in a jelly base. You can read all over my Nature post and it’s just the same for everything. I love these glitters!
Ciao a tutte!
Come promesso al mio post sullo Shaka Nature vorrei farvi vedere a breve l’intera collezione quindi eccomi qua con un altro pezzo :)
Questo è il Joy, un glitter arancione/ramato sempre in base jelly. Potete leggere di nuovo il post sul Nature perchè valgono le stesse opinioni! Adoro questi glitter!
2x Shaka Joy – no top coat:
Shaka Joy - Glitter Passion
Shaka Joy - Glitter Passion
2x Shaka Joy + Shaka Gel top coat:
Shaka Joy - Glitter Passion
Shaka Joy - Glitter Passion
Although it’s looking good both ways it just steals my heart when it has that glossy top coat finish :)
Talk to you soon!
Nonostante sia bello sia con che senza top coat la brillantenza che gli da quest’ultimo mi fa andare fuori di testa!
A presto!

33 Comments

  1. This is GORGEOUS!!! I think I died a little. I need this in my life! Simona you have the most gorgeous nails too!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear! These are totally gorgeous! I still have 4 to show on the blog!

      Delete
  2. Ok, this one is the winner!
    Drop dead gorgeous!!! It´s almost yummy!

    ReplyDelete
    Replies
    1. There are 4 left to show! You'll tell me in the end!

      Delete
  3. quest'estate, appena riesco a passare a roma, giuro che faccio razzia di tutti gli shaka che trovo :P è un'amore <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahh esatto! E non pensarci due volte, se ti piacciono prendili e basta!

      Delete
  4. Stupendo pure questo! E il top coat gel mi sta davvero entusiasmando ogni volta di più.

    ReplyDelete
  5. "This is Joy"... isn't it? ;)
    E' una gioia per gli occhi :D
    E anche secondo me il top coat gli dona quel tocco in più (a tutti i glitter) :D

    ReplyDelete
  6. Mette tantissima allegria! Basta, appena lo trovo è mio!!

    ReplyDelete
  7. Spero che aumentino un po' la distribuzione, perchè gli shaka mi piacciono proprio tanto! Buona qualità e.. che colori!! Questo qui in particolare mi piace moltissimo! ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai più che ragione, dovrebbero davvero migliorarla la distribuzione!

      Delete
  8. Bello, bello in modo assurdo anche Joy! Commento poco pregnante, lo so, ma è una bigia domenica pomeriggio... Vedere un bel colore squillante mi ridesta un po' ;D

    ReplyDelete
  9. Vabbè, allora ditelo.
    Cavolo, mi piace. Il mio problema sta diventando terminale
    Voto il glossy anche io.

    ReplyDelete
    Replies
    1. come over to the dark side, we have glitter! XD
      of course, mi piace un sacco!
      per di più, ho finalmente messo mano sugli shaka glitter (ho preso quello fucsia, il viola, il giallo, il blu e il rosso, olè!) e li sto amando alla follia! :D :D
      baciiiii

      Delete
    2. Fai prima a dire cosa non hai preso!!! Mwhahahah :D

      Delete
    3. ahahahahahah credimi, me li sarei presa tutti!! pure i duochrome che a me non piacciono molto XD

      Delete
  10. Estivissimo e glitteroso = *_*

    ReplyDelete
  11. Che bel colore! È che unghie fantastiche che hai!
    Sono una tua nuova follower da adesso, ti andrebbe di unirti anche tu al mio sito?
    L'ho aperto da poco, cercherò di migliorarlo.
    Buon Lunedì :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D
      Non mi vedi perchè seguo tramite Google Reader :)

      Delete
  12. Adesso c'è la minitaglia di chanel in edicola, ho scritto anche un post sul mio blog :) se ti capita, ti consiglio di comprarlo!
    Grazie per la visita, spero in un tuo follow ;)

    ReplyDelete
  13. E ci credo che ti fa andare fuori di testa! *_*

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!