Shaka Nature

Hi everyone!

I showed you so many greens lately but I don’t enough of this colour, yet!

Today’s green is Shaka Nature, a wonderful green glitter in a jelly base. Shaka polishes are awesome, I have over 40 bottles of it and only one ever gave me problems because it was too sheer. How’s that for quality? Some big brands should learn from small ones sometimes (pun intended at Essie).

These are all two coats of it. What can I say? It’s gorgeous!

Ciao a tutte!

Ultimamente vi ho fatto vedere una marea di smalti verdi ma ancora non mi stanco di questo colore.

Il verde di oggi è lo Shaka Nature, un bellissimo glitter verde prato in una base jelly. Gli smalti Shaka sono davvero sorprendenti, ne ho più di 40 e solo uno mi ha dato problemi (di non coprenza). Questa sì che si chiama qualità! Certi marchi famosi dovrebbero prendere ad esempio i nomi più piccoli a volte (ogni riferimento a Essie è assolutamente voluto).

Nelle foto vedete due passate di smalto. Che dire? Stupendo!

No top coat:

Shaka Nature

Shaka Nature

Shaka Nature

As most glitters the surface is a little gritty without top coat so I added Shaka Gel Top Coat. It’s a thick top coat that I find perfect to smooth glitters!

Come quasi tutti i glitter sono ruvidi in superficie se non si usa un top coat. Nel mio caso ho aggiunto il Gel Top Coat di Shaka, che è un tc abbastanza denso e che io trovo perfetto per “lisciare” i glitter.

Shaka Nature

Shaka Nature

Shaka Nature

I will show you more Shaka glitters within the next week and I hope you’ll like them as much as I do!

Nelle prossime settimane vorrei farvi vedere tutti i glitter Shaka e spero che vi piacciano quanto a me!

32 Comments

  1. gnam slurp
    sta settimana passo nell'ovs che tiene gli shaka..spero di trovare qualcosa di decente perchè ti/vi invidio troppo voi che ne avete tanti e io manco uno, di shaka :(
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco! Col nick che hai devi prendere tutta la serie di questi!!

      Delete
  2. Tra i tantissimi smalti di qualità (e di ampia figaggine) proposti da Shaka credo che questi glitter siano i miei preferiti. Li adoro e non riuscirei a dirti quale sia il mio preferito.
    Mi piace molto anche la resa del tc gel!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono d'accordissimo come sai, anche io non saprei scegliere un preferito!

      Delete
  3. I didn't know this brand but 40 hits and just one miss is quite amazing! Is it a drugstore brand from Italy?

    This color is amazing, I love it! And I am no green fan, so that says a lot!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yep! It's an Italian drugstore brand, very cheap but also not easily available :(

      Delete
  4. Un verde così mi manca! Proprio bellino! :)

    ReplyDelete
  5. Omg, I love it! It's so pretty. And unique, of course. Too bad, we don't have these pretty polishes here.

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's difficult to find them for me, too! That's why when I see one I like I just grab it without double thinking. Once it's gone I'd probably not see it again for a while!

      Delete
  6. Super pretty! And you were right about the Enchanted Forest polish. I put the wrong name, it was like Emerald Green.

    ReplyDelete
  7. Wow, that really is gorgeous!

    ReplyDelete
  8. Come sai, con i glitter, con me, sfondi una porta aperta ^^
    Per fortuna (per il mio portafoglio) non ho mai trovato né la linea glitter né la holo, dalle mie parti ^^"

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per fortuna però con la Shaka il portafoglio non ne risente tanto! Spero che li trovi presto!

      Delete
  9. Ce l'ho, sto aspettando la bella stagione per sfoggiarlo (e magari fare pace col verde!).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con questo non puoi sbagliare. Ed è bello anche senza sole!

      Delete
  10. ma quanto adoro la collezione glitter di shaka??!!

    ReplyDelete
  11. Mi piacciono sì, soprattutto per il discorso che citi anche tu all'inizio, la coprenza che hanno già da soli, impensabile nella maggior parte degli smalti glitter che ho visto! Poi, vabbè, Shaka è seconda solo a Zoya nella mia personale polish parade ;-)

    ReplyDelete
  12. è bellissimo!
    peccato non trovarli sempre questi smalti..soprattutto le collezioni :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Verissimo, è una dannazione trovare le collezioni :(

      Delete
  13. Questi glitter Shaka sono veramente stati una sorpresa, due passate e son coprenti.
    Qui il sole in questi giorni è troppo meh per metterli, speriamo migliori, ho proprio voglia di provarli!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ammetto che non li ho bloggati ma li ho già usati tutti più di una volta. In sta boccetta non si nota ma quando pubblicherò quella gialla si vedrà bene!

      Delete
  14. absolutely gorgeous polish, i prefer the grittier version :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Really?? I like it anyway but glossy is just wow to me!

      Delete
  15. i glitter Shaka son veramente stupendi ^_^
    mai visti nel mio ovs con stand shaka ç_ç
    e a 'sto punto mai li vedrò mi sa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me è perchè finiscono subito!! Cmq non sono un'edizione limitata quindi vedrai che prima o poi li trovi!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!