Catrice Neo Geisha: haul + a swatch

Hi everyone!

For once I use a polish right after buying it!

On Saturday I went to my usual store where I get Catrice and Essence and I found an intact display of the new Neo Geisha LE by Catrice.

Ciao a tutte!

Una volta tanto vi faccio vedere uno smalto subito dopo averlo comprato!

Sabato ho fatto un giretto al solito Smoll e ho trovato l’espositore della nuova LE Catrice Neo Geisha intatto.

Catrice Neo Geisha Smoll

Could I leave without anything? For sure not! I grabbed a polish, the lip & cheek blush, lip brush and black eye pencil. I admit I grabbed the eye pencil only because it looks like one of those sticks used for hair styling! And the lip brush is so cute, too!

Potevo lasciarlo lì? Ma no! Ho comprato uno smalto, il blush lip & cheek, il pennello labbra e la matita occhi. Ammetto che questi ultimi due li ho presi solo per l’aspetto. La matita è fatta come uno di quei bastoncini che si mettono nei capelli <3

Catrice Neo Geisha Smoll haul

So, for the polish! The one I bought is called Dance in Gion and it’s a blue based purple. Formula is really easy to work with but you will need a top coat because it’s not very glossy alone. I must say I wasn’t very satisfied with the colour for some reason though. Personal preference only because the polish itself is awesome.

Ma veniamo allo smalto! Si tratta del Dance in Gion ed è un viola a base blu. Davvero facile da stendere, con un’ottima formula, e non macchia nonostante il colore. Unica pecca è che avete bisogno di un top coat perchè non asciuga granchè lucido.

Devo dire che il colore per qualche motivo non mi ha soddisfatto, ma è solo gusto personale perchè davvero come smalto è buonissimo.

Catrice Neo Geisha Dance in Gion

Catrice Neo Geisha Dance in Gion

Catrice Neo Geisha Dance in Gion

Catrice Neo Geisha Dance in Gion

Catrice Neo Geisha Dance in Gion

I am glad I could show you something which is currently on sale in some countries for once!

Talk to you soon!

Sono davvero contenta di essere riuscita a farvi vedere qualcosa che è ancora in vendita!

A presto!

35 Comments

  1. Sotto le luci della Coin non mi pareva chissà che... e invece che roba!! Niente, salto per motivi di budget mensile :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se fare faccina che ride o che piange allora!

      Delete
  2. Boh, a te può entusiasmare poco ma io ho visto le foto ed ho cominciato a salivare :D

    ReplyDelete
  3. spero proprio di trovare questa collezione, lo smalto è bellissimo *w*

    ReplyDelete
  4. anche io ho trovato l'espositore INTATTO (per chi fosse di To: coin di via lagrange!) ma non ho preso nulla :P
    avevo visto altri swatch di questo viola ma non è un colore che me lo fa comprare al volo, pur essendo molto bello :P
    baciiii

    ReplyDelete
  5. bellissimo il colore.... a me piace tantissimo come sta sulle unghie... in generale cmq è una bella collezione...domani mi faccio un giro e spero di trovare il blush in crema color rosa chiaro :)))
    nuovo post da me.. kissss

    ReplyDelete
  6. Cotto e mangiato, praticamente!! Che bella la matita, la prenderei solo per metterla tra i capelli :D
    Lo smalto viola...Niente da dire, è carino, ma asciuga "spento" o satinato?

    ReplyDelete
  7. Lo voglio. Ne avrò dieci uguali ma lo voglio.

    ReplyDelete
  8. Davvero bellissimo lo smalto! Io invece ho preso solo il blush più chiaro (che adoro!); volevo anche quello fucsia ma ovviamente erano finiti >.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello fucsia dovrebbe essere quello che ho preso io! L'adoro, sia come blush che come rossetto!

      Delete
  9. Bella la matita/spillone! Peccato non avere i capelli necessari per utilizzarla (tanto non son mai riuscita a fermarli con solo uno spillone ;___;). Lo smalto l'è bello, ma io ti consiglio di osservare bene anche il fuxia, se ti ricapita sotto mano un espositore ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho davvero troppi fucsia, tra l'altro almeno 5 di Catrice!!!!!

      Delete
  10. Vauuuu, che bello smalto! Mi piace sulle tue unghie!

    ReplyDelete
  11. Gorgeous purple!
    Let us know more about the Lip & cheek colour.

    ReplyDelete
  12. Even if you don't love the polish, it looks amazing on you. Super pretty!

    ReplyDelete
  13. Secondo me invece è un gran bel colore: IO VUOLE CATRICE! lo troverò prima o poi (maledetto paesello di provincia!)

    ReplyDelete
  14. smalto dritto in wishlist!!

    ReplyDelete
  15. great haul and a very beutiful polish!

    ReplyDelete
  16. Replies
    1. vabè per me basta che è viola che uno smalto diventa bellissimo :p

      Delete
  17. Pensa io che mi lamento di non trovare mai le collezioni Essence e Catrice, questa l'ho vista un po' di tempo fa, al completo, l'ho guardata un po' ma alla fine non ho preso niente...
    però questo colore non è niente male! ;)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!