Twinsie Friday, duochromes: Nina Molten Gold

Hi everyone!
I would like to start off with TGIF but alas, I can’t move my shoulders and neck today!! Ouch!! I am having a hard time even typing this post so I won’t be that long.
Today’s duochrome comes from the US and it’s Nina Molten Gold, a wonderful shade shifter!
I layered it over Kiko 393 which is a dark military green with a hint of brown and I guess it was a great underwear choice!
Nina Molten Gold keeps changing from burgundy to copper to gold.
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare dicendo “per fortuna è venerdì!” ma oggi ho le spalle e il collo completamente bloccati quindi non sto per niente bene. Faccio fatica anche a stare al pc quindi la tiro corta.
Il duochrome di oggi arriva dagli Stati Uniti ed è il Nina Molten Gold, un gran bel camaleonte :)
L’ho steso sul Kiko 393 che è un verdone militare con una punta di marrone e direi che la mutanda™ è azzeccata!
Il Nina Molten Gold continua a passare da borgogna a rame a oro .
2 coats over Kiko 393 // 2 passate sul Kiko 393
Nina Molten Gold
Nina Molten Gold
Nina Molten Gold
Nina Molten Gold
Nina Molten Gold
The best thing about Nina Molten Gold is that it’s duochromey most of the time. I mean you don’t need to move your nails to see the different colours. Copper and burgundy are always there together. I found that pretty nice. Like this:
La cosa più bella del Nina Molten Gold però è che è duocromatico per la maggior parte del tempo. E intendo proprio che non avete bisogno di muovere le mani per vedere i colori che cambiano, il rame e il borgogna sono sempre là assieme. Così:
Nina Molten Gold
And if you don’t believe the importance of a good underwear yet, this is an accent nail with Nina Molten Gold on its own (3x).
E se ancora non siete convinte dell’importanza di una buona mutanda™ eccovelo da solo sull’anulare (3 passate).
Nina Molten Gold
And now off to make my wishlist longer by looking at my buddies’ posts!
E adesso andiamo ad allungare la mia wishlist leggendo i post delle mie compagne di merende!

23 Comments

  1. Dopotutto se la mutanda™ è stata inventata...avrà un'utilità...no???!!!

    Mi piace. Che ti devo dire? L'Ozotic mi ha dato il colpo di grazie. Sono passata all'altra sponda. Anzi, tengo il piede in due scarpe, perchè il blu non lo mollo!

    ReplyDelete
  2. E se io ci mettessi sotto un perizoma???? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potrebbe essere interessante oppure no :P Ma lascio provare te!

      Delete
  3. Una buona mutanda è sempre utile, però, ti dirò, non mi dispiace nemmeno senza! *___*

    p.s. tu sì che fai allungare le wishlist di noi fedeli lettrici :D

    ReplyDelete
  4. fantastic manicure! Love the colors!

    ReplyDelete
  5. Questo lo preferisco decisamente con mutanda, un po' come il Wild and willing di Color Club!! Bello!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io! Senza è un po' troppo ramato per i miei gusti!

      Delete
  6. The last two photos really show the duo - love the colors in this polish!

    ReplyDelete
  7. Waaaa con mutanda™ spettacolare, poi il fatto che il duocromatico si veda sempre mi piace!!!
    Un grande Bacio

    ReplyDelete
  8. No no, la mutanda serve, eccome! Bellissimo, e ha una profondità wow!

    ReplyDelete
  9. Concordo, la mutanda serve! Molto bello non doversi slogare polsi :D Però sinceramente a me più che molten gold sembra molten copper, casomai

    ReplyDelete
  10. o mio dio senza mutanda™ è arancione, che cambiamento PAZZESCO *_*
    è un'altro smalto con la base colorata! con base = amore <3 / senza base = no grazie

    si si siamo tutte concordi sull'importanza dell'uso della mutanda™ :D

    ReplyDelete
  11. Ok ok, mi hai convinta, una buona mutanda è fondamentale!!! ;)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!