Holothon #2! Perfect holo H8

Hi everyone!

Time for another sparkly week-end. I wish it was real but it’s raining no-stop since Monday over here. I hate the weather this year. Fortunately I had some pics lying around and I won’t miss my weekly time with you :)

This is Perfect holographic H8. Perfect is a Bulgarian brand which is almost impossible to google for swatches. If you google “Perfect nail polish” you come up with bunches of perfect nail arts, but not with the brand itself. Anyway, we bloggers and nail polishes addicted learn fast when there’s something new on the market and this is the case. Perfect holos are comparable to Layla holos but they are darn cheap!

Let’s have a look at the beauty!

Ciao a tutte!

E’ di nuovo ora di week-end scintillanti su questi lidi. Purtroppo non letteralmente dato che piove da lunedì senza sosta. Odio il tempo quest’anno. Per fortuna avevo qualche foto pronta per voi per non perdermi questo appuntamento.

Lo smalto di oggi è il Perfect holographic H8. La Perfect è una marca bulgara impossibile tra googlare. Se cercate “Perfect nail polish” vi escono nail art stratosferiche magari, ma non la marca. Ma si sa, noi blogger e smaltare sappiamo sempre quando c’è qualcosa di nuovo e interessante in giro. E questo è uno di quei casi. Gli olografici Perfect sono uguali ai Layla e agli Shaka e sono dannatamente economici.

Diamo un’occhiata a ‘sta bellezza!

Perfect holo H8

Perfect holo H8

Perfect holo H8

Perfect holo H8

Perfect holo H8

Holy linear holo, right? I know you’ll love this one ;)

You can buy Perfect holographics at Beautycosmetics.

Have a great week-end ladies!

Un gran pezzo di olografico lineare, eh? Lo so che vi piace.

Gli smalti holo Perfect si trovano in vendita su Beautycosmetics. Da una parte costano di più gli smalti ma meno la spedizione, quindi dipende quanta roba volete prendere per capire davvero dove vi conviene acquistarli.

Passate un bel week-end donnine e non solo!

33 Comments

  1. Caspita, come dici tu è proprio un gran pezzo :D

    ReplyDelete
  2. Wow! Ma questo è quello che in boccetta è rosso e su unghie rosa? Dannato rosa! XD Però l'effetto holo è favoloso, chapeu!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I miei si sono tutti settati e son diventati tutti rossi finchè non shakero ç_ç Quando l'ho messo l'ho preso su a caso!

      Delete
  3. Evviva, finalmente un Perfect! Non avrei detto, ma i 4 che ho preso mi son piaciuti tutti molto, come ho già scritto da qualche parte, li ribattezzerei "la nuova frontiera dell'holo!" visto che bisogna scuoterli bene... Lo strepitoso effetto che si ottiene, però, direi che fa valere la candela! ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci ho lasciato un braccio a scuotere, eh!

      Delete
    2. Ahahah io dopo un po' non ho più sbattuto, ma applicato, ottenendo un risultato quasi sfumato tra il colore e l'argento holo, interessante!

      Delete
  4. Love! I can't wait to get my hands on these ♥♥♥

    ReplyDelete
  5. Ho un attacco di demenza senile precoce in atto e non mi ricordo se questo l'ho preso o no... Se non l'ho preso, vado a fustigarmi in Piazza Garibaldi, è una figata assurdaaaaa!

    ReplyDelete
  6. Ma ogni volta mi esci con una marca nuova??!!
    Questo holo è veramente una meraviglia! <3

    ReplyDelete
  7. "quindi dipende quanta roba volete prendere"...
    Tanta!!! Queste holothon, pur da spettatrice, mi uccidono ^___^ state postando delle cose stratosferiche!

    ReplyDelete
  8. Oh, per la prima volta da tempo immemore posso aprire il tuo post a cuor leggero già dall'anteprima, all'urlo di "CELO" per tutti i perfect XD Comunque è una marca introvabile nelle ricerche, ed è un peccato perché sono favolosi.

    ReplyDelete
  9. Ma che spettacolo!!! Devo averli!!! E questo rosa è proprio fiquissimo!!

    ReplyDelete
  10. Ma questo è un super holo. Ha dei riflessi straordinari. Sto qui a sbavare davanti alle fotografie e non riesco a smettere :D

    ReplyDelete
  11. Ma quanti ml di felicità ci sono in quel boccino? *_________*

    ReplyDelete
  12. Wow! I am so glad I ordered these before my no buy. I can't wait to wear them. You have great swatches!!!

    ReplyDelete
  13. Perfect di nome e di fatto... È stratosferico! O.o

    ReplyDelete
  14. E' veramente perfect, ma dove le scovate tutte queste marche?
    Voi mi state rovinando ragazze... XD

    ReplyDelete
  15. Replies
    1. Ahaha parecchi! Ma a mia discolpa è il mio finish preferito ed è per quello che ne ho tanti!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!