Shaka Full Color Gloss parte 1

Ciao a tutti!
Oggi un post fuori dai miei soliti. Tra l’altro post che vorrei fare da almeno 2 mesi e che mi ricorda quanto sono impedita a fotografare qualsiasi cosa che non siano smalti. *Sigh*
 
Shaka Full Color Gloss
 
Qualche tempo fa Shaka mi ha gentilmente omaggiato di un set dei nuovi Full Color Gloss. Io non sono un’amante dei gloss, tranne quelli coprenti. Dunque quando ho ricevuto il pacchetto son stata ben contenta di vedere se facevano per me. Il verdetto? Oh sì!
Mi sono finalmente decisa a parlarvene anche perchè in questo momento OVS ha una promo del 20% su tutti i gloss Shaka valida fino all’8 settembre.
 

La collezione full color gloss è composta di 9 colori. Oggi vi faccio vedere i primi 4.

Shaka Full Color Gloss Downtown Girl

Che dire di Downtown Girl? E’ un viola parecchio forte. Coprentissimo come vedete. Come ogni buon gloss non secca le labbra. La bellezza di un rossetto con i comfort di un gloss insomma. La durata non è male, e lo dico io che bevo in continuazione! Non è un colore da tutti i giorni però. Almeno per me. Ecco le foto. Shaka Full Color Gloss Downtown Girl

Shaka Full Color Gloss Downtown Girl

--
 
Shaka Full Color Gloss Rebel
 
Rebel. Purtroppo non ho parole altrettanto positive per lui. Il colore mi ha stregata *ma* è la classica ciambella senza il buco. Dura poco e lo shimmerìo va tutto nelle pieghette :( Un po’ si nota dalle foto. Non sapete quanto mi è dispiaciuto perchè davvero è il colore che metterei sempre.
 
Shaka Full Color Gloss Rebel
 
Shaka Full Color Gloss Rebel
--

Shaka Full Color Gloss Peppermaid

Peppermaid. E’ un rosso aranciato. Stupendo. Per questo gloss vale il discorso del Downtown Girl. Coprente, idratante e durevole. Ottimo!

Shaka Full Color Gloss Peppermaid

Shaka Full Color Gloss Peppermaid

--

Shaka Full Color Gloss Missy Devil

Missy Devil. Oh mamma mia. Dei nove gloss della collezione è in assoluto il mio preferito e odio che le foto non gli rendano giustizia. E’ il vero rosso. Rosso diavolo. Rosso vamp. Il rosso che ti fa sentire un gran pezzo di gnocca insomma. Oserei dire che è la versione gloss del rossetto Shaka Devil. Penso che Cristina possa confermarvi il mio pensiero dato che me l’ha visto addosso. E voi potete vedere la sua review del rossetto in questione. Il Missy Devil è anche quello più durevole dei nove gloss. Lo amo, l’adoro, lo venero.

Shaka Full Color Gloss Missy Devil

Shaka Full Color Gloss Missy Devil

Per oggi mi fermo qua ricordandovi che i Full Color Gloss di Shaka sono tutti made in Italy, non contengono parabeni e il prezzo di listino è di 4,99€, che già per questa qualità è un ottimo prezzo. In ogni caso se approfittate della promo vi verranno solo 3,99€!! Io vi consiglio di approfittarne!

7 Comments

  1. Replies
    1. E' bellissimo, peccato che non sia all'altezza degli altri :(

      Delete
  2. Ecco, ho sbavato su Rebel prima di leggere.
    ç_________ç

    ReplyDelete
  3. Mi piace da matti downtown girl ma concordo con te, non è certo un colore da tutti i giorni (e io non lo utilizzerei nemmeno in quei giorni) ma è stra bellooo *-*

    ReplyDelete
  4. son veramente dei gloss coprenti!! io non metto mai niente sulle labbra anche quando mi trucco un po' (al massimo un po' di rossetto color labbra che è come non averlo <.<) Avrò mai il coraggio di osare con qualcosa come Missy Devil?! :D

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!