Mish Mash #7: least expensive

Hi everyone!

Rainy day over here but I am sure we have some more summer days left! Today’s mish mash theme is “least expensive” and I picked the most recent polish I bought. This is Pupa Gel Color #53, a true navy blue creme. I paid it 1€ thanks to a promo on Facebook, otherwise Pupa’s Gel collection retails for about 4€. It was my first Pupa Gel color and I honestly have to say I prefer the regular ones. This was quite thick and I see no difference from the standard collection gloss-wise.

--

Ciao a tutte!

Oggi giornata piovosa ma sono sicura che l’estate non è ancora finita! Il tema di oggi della mish mash è “meno costosi” e io ho scelto il mio ultimo acquisto. Questo è il Pupa Gel Color n. 53, pagato 1€ grazie alla promo su Facebook. E’ un bel blu navy ed è anche il mio primo Pupa di questa nuova linea. Onestamente devo dire che non mi ha entusiasmato. E’ abbastanza denso e non ci trovo nessuna differenza di lucidità rispetto alla linea classica, che preferisco di gran lunga. Anche la gamma di colori è davvero ridotta. Ci saranno 40 tra rosa e rossi, e 10 tra verdi e blu (tutto qua?).

Pupa Gel 53

It was too plain for me so I picked another cheap polish: Quando E’ #40. It retails for 1,99€ and all the ones I have from this brand work wonderfully for stamping! This one is a silvery medium blue shimmer, almost metallic looking. I love the final look! (image is from DRK-C btw)

--

Da solo lo vedevo un po’ troppo smorto quindi ho deciso di stamparci sopra con un altro smalto economico: il Quando E’ n. 40. La Quando E’ è la marca dei negozi Acqua e Sapone e Tigotà, le boccette grandi costano 1,99€ e tutte quelle che ho provato funzionano divinamente per lo stamping! Questo è un blu argento shimmer, al limite del metallico. Adoro com’è venuta la stampa (l’immagine viene dalla piastra DRK-C)!

Pupa Gel 53 + Quando E' 40

Pupa Gel 53 + Quando E' 40

I guess this is the clear example you don’t need expensive polishes to have a nice look on your nails! Don’t you agree?

--

Direi che questo è l’esempio lampante che non c’è bisogno di smalti costosi per avere un bell’effetto sulle unghie. Che dite?

35 Comments

  1. Ma sai che stavo quasi per scegliere lui? L'ho tradito per un verde, e dopo le tue foto mi sto pentendo di non averlo fatto, mannaggia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ti preoccupare, non è niente che non avrai almeno altre 7 volte :D

      Delete
  2. Io l'ho preso per disperazione, in mezzo a tutti quei rosa! Ma non l'ho ancora provato.
    Con lo stamping è divino *_*

    ReplyDelete
  3. Una.figata.pazzesca. (lo stamping)! Proprio oggi ero al Tigotà ma avevano pochissimi Quandoè nella "bacinella" ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D
      Pure qua sono magicamente spariti o quasi durante la settimana di promo 2x1!

      Delete
  4. I love it, Simona! And I'm totally in awe of your stamping skills...I really need to practice that some more! Great job :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Natalie! Practise definitely helps! And a good stamper, too!

      Delete
  5. Expensive polishes are not at all necessary! That's so right! Your mani is the perfect example :D

    ReplyDelete
  6. Devo ancora farmi il coupon per lo smalto a un euro... meglio se mi muovo. che peccato sentire che non ci son differenze rispetto alla line classica, mi aspettavo qualcosa di super lucido!

    lo stamping è perfetto (as usual!) :D

    ReplyDelete
  7. 1 €??? thats awesome!

    ReplyDelete
  8. I agree, my friend! :-)

    Lo stamping è favoloso, mi piace proprio tanto! *____*

    Concordo anche con la non eccelsa qualità dei Pupa gel, più lucidi, ma dove??? Sarà per quello che son gli unici a cui si applica l'offerta attuale? Per me, è un sì!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Alla fine ho preso anche io un blu con la promo, era il più "originale" della compagnia ;D

      Delete
  9. L'effetto finale è stupendo! :)
    Ti dirò, non mi dispiace troppo, quel blu ma ne ho talmente tanti che non credo mi serva ^^
    Mi ricorda tantissimo uno di kiko, mi pare il 335.
    Comunque, la prima volta che ho visto l'espositore dei pupa gel (avevo visto una pubblicità che citava l'alto numero di nuance disponibili) ho pensato "cheee? Ma sono tre colori in croce" XD
    Sì, diciamo che non utilizzo rossi/rosa il 90% dell'anno XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il 335 è il jelly quindi sicuramente no! Ma sì, ne avrai di sicuro tanti uguali... d'altronde la scelta è quella che è. Volevo vedere se erano diversi!

      Delete
  10. Devo ancora provare questa linea, però con i coupon credo che proverò uno o due colori..però come hai detto tu ci sono poche colorazioni interessanti e quindi non so cosa scegliere :(
    Bellissimo con lo stamping comunque *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Sì, i colori sono davvero pochi :( Ero indecisa tra questo e il color Tiffany, ma avevo appena preso quello di Layla anche io!

      Delete
  11. I agree and your mani is a perfect example of that! And your stamping is phenomenal!!

    ReplyDelete
  12. Che bel colore!! Ma lo stamping mi piace molto di più!

    ReplyDelete
  13. Ormai so che quando tiri fuori le stamping plates non mi resta che togliermi il cappello! Quindi, chapeau! ^_^

    ReplyDelete
  14. Oh, I more than agree :) Half of my collection belongs to the price range of 1-2-3€, lol

    ReplyDelete
    Replies
    1. I fear mine is a bit more expensive but it's hard to find cheap brands here! Even mini sized polishes are in the 5/7€ range :(

      Delete
  15. What a difference the stamping makes! It's gorgeous!

    ReplyDelete
  16. Love this so much!! Your stamping skills are freaking amazing!! :)

    ReplyDelete
  17. Beautiful color and fantastic stamping! Love it.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!