Golden Rose Holiday 74

Hi everyone!

Lovely Anne from Polishinail Shop srl sent me some more polishes to review and here’s the first one!

This is Golden Rose Holiday #74, a super pretty pale yellow textured polish. It is a shimmer with some small golden glitters mixed in it. You know this is the kind of textured polish I love: there’s glitters!

It’s opaque in one easy coat, I used two just because I wanted more glitters!


Ciao a tutti!

Anne di Polishinail Shop srl mi ha spedito qualche altro smalto da presentarvi ed eccomi oggi col primo.

Questo è il Golden Rose Holiday n. 74, un giallo pallido davvero carino e con il famoso finish textured (sugar, sand, pixie, chiamatelo come vi pare!). E’ uno shimmer con piccoli glitter dorati all’interno, il tipo che piace a me insomma :D

E’ coprente in una sola passata, io ne ho messe due perchè volevo più glitter!


Golden Rose Holiday #74 (shade)

Golden Rose Holiday #74 (sunlight)

Golden Rose Holiday #74 (sunlight)


I don’t understand what’s the point of using a top coat over a textured polish but because everyone seems to add it for complete swatching purpose, here it goes. I was actually surprised that the look doesn’t change at all! The nails are super smoothed out by the tc (3x) but the final look is just the same. You can tell it’s top coated only if you actually touch the nail! That’s a good point Golden Rose!



Non capirò mai qual’è il senso di mettere un top coat sopra a uno smalto con questo finish, ma dato che tutte le blogger lo fanno, per completezza eccolo qua. A dire il vero sono rimasta sorpresa che l’aspetto non cambia affatto! Le unghie sono lisciate completamente dal tc (3 passate) ma lo smalto alla vista rimane lo stesso. Vi accorgete che c’è il tc solo toccando l’unghia! Ben fatto Golden Rose!


Golden Rose Holiday #74 + top coat

Like it? Polishinail ships worldwide!

You can also use the code simona-8 for 8% off a 10€ min. order.


Vi piace? Polishinail spedisce anche in Italia dalla Romania quindi niente rischio dogana!

Se volete questo è un codice per un sconto dell’8% su un ordine di almeno 10€: simona-8.


EDIT Feb. 15th, 2017: shop has closed business / il negozio ha chiuso.

20 Comments

  1. Proprio bello! Sarà che quando si tratta di smalti textured non ci capisco piú niente...io li adoro! Ovviamente senza TC! :-)

    ReplyDelete
  2. Che bello che è! Delicato e luminoso. Il top coat? No, non capisco nemmeno io perché metterlo sugli smalti textured, ma prima o poi ci proverò, magari a fine ciclo vitale dello smalto, tanto per vedere di nascosto l'effetto che fa. ;)

    ReplyDelete
  3. StupOndo, proprio come pensavo! Spero di averne presto una boccetta tra le zampe *___*

    Su questo tipo di textured non metterei nemmeno io il top coat, perché mi piace, ma sul resto della famiglia l'ho provato e il risultato è molto esaltante e ben più brillante (visto che spesso sembran sporchi di polvere), poi, de gustibus non est dispuntandum ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' verissimo, altri textured cambiano dal giorno alla notte col top coat. Questo no!

      Delete
  4. Non amo il giallo, ma questo è molto particolare, e poi è anche textured, bellissimo! :-)

    ReplyDelete
  5. Il fatto che nonostante il TC resti visivamente ruvido mi intriga tantissimo! Tutti gli altri si appiattiscono da "lisci". Mi piace, anche se il colore non è proprio mio XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' esattamente quello che mi piace! Si può top-coattare = non mi impiglio di continuo nei vestiti e/o tiro fili, senza perdere l'effetto!

      Delete
  6. So pretty. And the tc didn't make any difference.

    ReplyDelete
  7. Cavolo è meraviglioso, l'effetto si nota tantissimo *_*

    ReplyDelete
  8. This is so pretty and I love the texture!

    ReplyDelete
  9. Ma è bellissimo. ..nuova iscritta :-*

    ReplyDelete
  10. mi piacciono un sacco i glitter dentro gli smalti sand... con questo colore però non vado d'accordo!

    ReplyDelete
  11. Beh sai in realtà a me questi smalti piacciono col top coat (una dose generosa) perché i glitter sembrano quasi affogarci dentro, hanno una profondità pazzesca.
    E poi senza top coat alcuni durano davvero poco, a me è successo con uno Wjcon, l'ho lasciato nature e dopo due giorni mi ha abbandonata :(

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!