Pupa Holographic 034 Denim Blue

Hi everyone!

Woot! I am back again! We have had some sunny days and I thought it was a good idea to use some holos while it lasts. I picked Pupa Holographic 034 aka Denim Blue. Pupa holos are quite nice, actually they are more holographic under artificial light than sunlight but alas, I deleted those pics by mistake, sorry!

Pupa Holographic 34 is a very pretty shade of blue, darker than the usual blue holos that every brand seems to release. I really like it! Formula is quite good and it doesn’t need any special base.

Ciao a tutti!

Di nuovo qua :D Ho deciso di approfittare di queste giornate di sole per usare qualche altro smalto olografico prima dell’arrivo del brutto tempo. La mia scelta è caduta sul Pupa Holographic 034, Denim Blue. Gli olografici della Pupa sono davvero carucci (in bellezza e in moneta), l’effetto non è strabiliante ma c’è. A dire il vero il famoso arcobaleno si vede di più sotto le luci artificiali che al sole, ma ho cancellato le foto per sbaglio. Oooops!

Il Pupa Holographic 34 è un bel punto di blu, più scuro di quello che ogni marca di smalti sembra aver messo in vendita. Mi piace molto. La formula poi è di quelle che non necessitano basi speciali.

Pupa Holographic 034 Denim Blue

Pupa Holographic 034 Denim Blue

Pupa Holographic 034 Denim Blue

This is it in the shade, just out of curiosity.

Per pura curiosità qui lo vedete all’ombra.

Pupa Holographic 034 Denim Blue

And that was it! Do you like it? Stay tuned because you’ll see it again tomorrow!

E questo era lui! Vi piace? Restate sintonizzati perchè domani lo ritroviamo sempre qua!

21 Comments

  1. questo blue è proprio denim con i jeans! ottima associazione!!

    ReplyDelete
  2. il mio pupottolo :)
    E' stato uno dei primi due pupa holo presi in coppia (e, assieme a un terzo, i miei primi pupa di sempre)! ^^
    Beh, diciamo che ci sono particolarmente affezionata <3

    ReplyDelete
  3. Yes, ce l'ho ed è bellissimo! In questo momento ho su il suo fratellino 033 ;)

    ReplyDelete
  4. Bella stella lui <3
    Ogni volta mi piace sempre un po' di più...

    ReplyDelete
  5. Anche io c'è l'ho, ma ho preferito quello dello stesso colore di Astra, anche se non sono proprio uguali, quello Astra è più scuro e lucido, e la stesura è facile..praticamente tutto al contrario di questo!
    Bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh noooo Ary!!!!! Non si somigliano neanche lontanamente!! Quello Astra è mooolto più scuro! Cmq i Pupa non si stendono male eh!

      Delete
  6. I have that one and I LOVE it! So pretty!

    ReplyDelete
  7. Omigosh, this is sooooooooooooooo pretty! Bravaaa!

    ReplyDelete
  8. Stunning! <3 I'll get it soon too (fingers crossed :) )

    ReplyDelete
  9. Quando è uscita questa collezione, ho avuto un piccolo "raptus" e ho comprato tutti gli smalti della collezione :-) E non mi sono mai pentita! :-) Denim Blue è uno dei miei preferiti! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah, bene che non ti sei pentita! Io ne ho presi 4!

      Delete
  10. Se non mi sbaglio è stato uno dei primi holo anche per me, preso con la promozione 3x2, e non me ne pento proprio! Non sapevo però che fosse più luccicante sotto luce artificiale: potrebbe essere una buona scusa per metterlo d'inverno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sììì!! Io il nude l'ho messo in autunno e ho delle foto più belle che sotto il sole!

      Delete
  11. Adoro questo smalto. L'ho usato in parecchie nail art. Sono un'amante incallita del blu, ma da questo smalto ero proprio impazzita. Troppo bello.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!