Kiko 342

Hi there!

Let’s go on with brighter spring shades, shall we? Today’s polish is Kiko 342, Sea Green. It has a strong blue undertone though, so much that I’d call it Caribbean Sea blue!

As usual, the Kiko cremes numbered 310-349 are amazing. I haven’t tried the newer ones yet, but the older ones (released in 2011) were really perfect.

Kiko 342 could be a one coater but as usual I used two for my pictures.

Ciao!

Andiamo avanti con un bel colore accesso e primaverile? Lo smalto di oggi è il Kiko 342 verde acqua. A dire il vero io ci vedo parecchio azzurro e l’avrei chiamato qualcosa tipo blu mar dei Caraibi.

Come al solito tutte le creme Kiko coi numeri dal 310 al 349, che sono quelle del 2011, sono davvero fantastiche. Non ho ancora provato le nuove, ma quelle vecchie davvero sono eccezionali.

Il Kiko 342 è quasi uno smalto da una sola passata ma io come al solito ne ho messe due.

Indoors // Interno

Kiko 342

Kiko 342

 

Outdoors // Esterno

Kiko 342

Kiko 342

Do you own any Kikos? How do you like them?

Vi piace?

24 Comments

  1. Mamma mia che splendore!!!! Probabilmente ho un dupe essence ma terrò a mente il num comunque!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se è un vecchio Multidimension può darsi! Ma per me la Kiko fa creme imbattibili!

      Delete
  2. Wow this shade is stunning.... YES I own a few Kikos :) thanks

    ReplyDelete
  3. Bellissimo davvero! Io non ce l'ho ma l'avevo preso come premio per il vecchio GA, tra un po' mi manda alla neuro per fotografarlo, muahahahah!
    (ma che son stata l'unica sfigata che con le creme Kiko 333 e 335 si è trovata abbastanza male?!? T_T )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Passo dal 320/325 al 342 (per poi averli tipo tutti fino al 349). A meno che non ci siano dei numeri sfigati sulla trentina non saprei :/ Quelli che ho messo io erano tutti favolosi.

      Delete
  4. Ci piace? Decisamente sì! Cremoso e lucido al punto giusto, anche il colore è strepitoso *___*

    ReplyDelete
  5. This is a nice shade! I have 8 Kikos and I love them :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thumbs up for Kikos! I hope they'll go on sale soon so I get grab more, ROFL!

      Delete
  6. Gorgeous, and so shiny! I don't have any Kikos, in fact I've never heard of them!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Really? They are sold in the UK, too, now! I guess it's the most popular Italian brand, and now spreading all over Europe.

      Delete
  7. What a beautiful teal color! Sadly, I don't own any Kiko's but I hope to one day!

    ReplyDelete
  8. E' davvero bello, fra i miei millemila smalti Kiko forse ce l'ho, o forse no? XD

    ReplyDelete
  9. Beautiful color! I've been fortunate to swap for some Kiko and like them very much.

    ReplyDelete
  10. Mi piace moltissimo, la prossima volta che vado da Kiko provo a cercarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che l'ultima volta che ci sono passata non c'era? Ma c'era il numero prima o dopo che è molto simile.

      Delete
    2. Non c'era da me sabato :/ Quello subito dopo o prima sì, e mi sembrava molto simile.

      Delete
  11. Che bello questo colore *.* lo adoro :D P.S. grazie per la dritta riguardo i nomi degli smalti Basic Beauty :D sono una tua nuova follower, passa anche da me se ti va :-* :D

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!