Shaka Glitter Party: Sea + Mistery

Hi everybody!

Ever since I posted about the Kiko holos that post has been my top of the week. All the way since August… till this week! But this week it looks like you’ve all liked the Shaka Glamour glitter I used for letter G in the ABC challenge. For this reason I decided to give you more!

This is Shaka Sea with an accent of Shaka Mistery. As you can see by yourself Sea is different from its twins because it has larger blue glitter along with the small blue and silver ones. Not less lovely though!

Ciao a tutte!

Da quando in agosto ho postato le foto dei Kiko olografici quei post sono stati in cima ai miei più visti di tutte le settimane… fino ad ora! Questa settimana c’è stato finalmente il sorpasso, da parte dello Shaka Glamour che ho usato per la lettera G dell’ABC challenge e che evidentemente avete gradito. Per questa ragione ho deciso di darvi altri glitter!

Questo è lo Shaka Sea con Shaka Mistery come accent sull’anulare. Come potete vedere il Sea è diverso dagli altri 6 glitter della sua collezione perchè ha anche dei glitter grandi oltre a quelli piccoletti. Non è certo meno bello però!

Shaka Glitter Party: Sea + Mistery

Shaka Glitter Party: Sea + Mistery

How do you like Glamour’s twins? I love them all but colour-wise I still prefer Glamour over both Sea and Mistery :)

Che ve ne pare dei fratellini del Glamour? A me questa collezione piace tutta ma come colore preferito ancora la mia G :D

18 Comments

  1. Stupendo. Oggi ho trovato un negozio con tutta la linea di prodotti Shaka, perfino il make up, ma avevano solo la linea base di smalti, quindi niente holo, niente glitter... :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Acc!! Gli holo fatico anche io a trovarli, ma i glitter li becco dovunque!

      Delete
  2. Insisto con il dire che gli smalti glitter Shaka sono STUPENDI! Ho capito che dovrò iniziare a guardarmi seriamente in giro per cercarli perchè mi piacciono uno più dell'altro!

    ReplyDelete
  3. wow *_*
    shaka inizia a tentarmi sul serio,spero di trovarla domani al centro commerciale,ho una piccola(ehm XD) lista di smalti da portare al calduccio di casa mia...

    ReplyDelete
  4. wow, just look at that gorgeousness *.*

    ReplyDelete
  5. ...adoro gli smalti glitterosi e questo è molto bello!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  6. Devo dire che Sea come punto di colore mi piace molto, sui glitter, invece, ho ancora delle riserve....

    ReplyDelete
    Replies
    1. E pensare che tra i 7 sono i due che mi piacciono meno...

      Delete
  7. Ma perchè non ho un ovs vicina?? Cavoli non so quale dei due prenderei..sono bellissimi! *O* (forse entrambi ghgh)

    ReplyDelete
  8. OMG! Those Shaka glitter are amazing!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I agree, they are 7 colours in this glitter collection and I can't decide which one I like best, they are all gorgeous!

      Delete
  9. perché leggo questo post solo ora? sono stupendi entrambi, ma il mistery mi affascina particolarmente!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!