TAG: 7 deadly sins – i 7 peccati capitali

Hi everyone!
Let’s have a break from the ABC challenge today to play a nice nail polish tag!
Ciao a tutte!
Oggi mi (ci) prendo una pausa dalla sfida ABC per fare un tag smaltoso che ho trovato davvero carino!

The 7 deadly sins / I 7 peccati capitali
GREED
What is the cheapest nail polish in your stash?
AVARIZIA
Qual è lo smalto più economico che possiedi?
mini Astra foil blue: 0.80€


WRATH
Which polish do you have a love-hate relationship with?
This one is Shaka Choco, but it represents all satin and matte finish polishes. I love satin finish, but it makes small imperfections look biiiiig. And my nails are never that perfect to get a clean look.

IRA
Con quale smalto hai un rapporto di amore-odio?
Questo è lo Shaka Choco ma sta a rappresentare tutti gli smalti matte e satin. E’ un finish che adoro ma fa sembrare gigante qualsiasi imperfezione dell’unghia. E le mie unghie non sono mai così perfette da ottenere un risultato liscio.

DSCF5414

GLUTTONY
Which polish have you most desired ever since you first saw it?
GOLA
Quale smalto hai ardentemente desiderato sin dal primo momento in cui lo hai visto?
BeYu 209 Brilliant Shiraz


SLOTH
Which polish do you hate wearing because of the trouble you have to go to either applying or removing it?
This is an unnames Yssy that I love because it’s small and big mossy green glitters. Unfortunately it stinks so bad that I can’t use it: it gets me a migraine after a few minutes.

ACCIDIA
Quale smalto non ami indossare a causa delle difficoltà di applicazione o di rimozione?
E’ un Yssy senza nome che adoro perchè è un mix di glitter color salvia grandi e piccoli in base trasparente. Purtroppo non riesco a usarlo perchè puzza tantissimo e mi viene mal di testa dopo un secondo che apro la boccetta.
DSCF5371

PRIDE
Which polish are you proud to own?
SUPERBIA:
Quale smalto sei orgogliosa di possedere?
China Glaze DV8


LUST
Which polish makes your nails look sexy?
I had to pass this one. I can’t really say there’s a polish that makes me feel sexy. I wear polishes based on my mood and I never feel sexy. That’s it.
LUSSURIA
Quale smalto rende le tue unghie semplicemente sexy?
Purtroppo devo saltare questo peccato perchè non c’è uno smalto che mi fa sentire sexy. Metto lo smalto in base al mio umore e non mi sento mai davvero bella.

ENVY
Your biggest lemming: you envy those who own it.
INVIDIA
Quale smalto non hai e invidi chi invece ce l’ha?
Glitter Gal Lizard Belly (thanks to my friend Charlotte for the pic!)
photo (1)

And now check out my friend's 7 sins!
E ora andate a guardare i peccati delle mie smaltamiche!

16 Comments

  1. Ecco, il Lizard Belly (e qualche altro Glitter Gal), suscita pure la mia invidia! Son stupOndiiii questi australiani! *____*

    ReplyDelete
  2. Ahahaha dv8!! Vinci su tutte con l'Astra! :D

    ReplyDelete
  3. è carinissimo questo tag! bellissimo il china glaze... invidia!!! (tanto per restare in tema) :P

    ReplyDelete
  4. Mi rincorri con un grosso randello se ti dico che il Glitter Gal mi sembra molto simile al Layla Flash Black? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma il Lizard Belly è versone... il Flash Black grigio... manco tanto scuro ç_ç

      Delete
  5. Eh ma siete una fabbrica di post!!! No ma come Ira per il Choco...Avevo un progetto di acquisto massiccio di questi mat, ignorando il fatto che il blu che ho provato effettivamente evidenzia righe e imperfezioni varie.
    Lizard Belly...Invidia suprema anch'io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda, è bellissimo il Choco, sia col suo finish che con su il tc, però io ho tantissime rughe, specie su alcune unghie, e i matte non lasciano proprio scampo :(

      Delete
  6. Capisco quello che provi parlando di Ira: è detestabile avere indosso uno smalto bellissimo MA che amplifica i difetti delle nostre unghie. Specie, poi, se ha un finish matte o satin. Apriti cielo...

    Odio odio odio!!!
    (Sì. Botta di insonnia molesta.)

    ReplyDelete
  7. Con questo tag mi state facendo conoscere marche di smalti meravigliose finora a me sconosciute!!!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!