Royal Beauty Verde Lago

Hi everyone!

St. Patrick’s Day approaching and you know I love green so why not showing you a green mani? This is actually the most recent green that got into my collection and it’s a new to me Italian brand called Royal Beauty. This is one of their mirror effects and it’s quite cheap. The name is Verde Lago which means Green Lake.

I don’t really like metallics or mirrors but I wanted to check if this one worked for stamping for such a cheap price (on sale to be honest). Well, this baby is a one-coater so I am pretty positive it does work!

Anyhow, here you get a swatch with two coats. I used a ridge filler base underneath but it didn’t do that much. And brush strokes are really very visible. I could have tried the sponge trick but I just wanted to show you how it really looks.

Ciao a tutti!

Il giorno di San Patrizio, patrono d’Irlanda, è alle porte quindi perchè non farvi vedere qualcosa di verde? Questo è l’ultimissimo smalto verde che ho comprato  ed è di una marca italiana che non conoscevo, la Royal Beauty. In particolare questo smalto fa parte della loro linea “Effetto Specchio” e si chiama Verde Lago.

Non sono un’amante dei metallici o specchio ma volevo provare se questo smalto abbastanza economico (in saldo) funzionasse per stampare. Bhe, la premessa è buona dato che è opaco in una sola passata!

Cmq, quello che vedete oggi è uno swatch con due passate con sotto una base ridge filler che non è forse servita a molto. Purtroppo le pennellate sono molto visibili, potevo usare il trucchetto della spugna ma preferisco farvelo vedere così com’è.

Sunlight // Al sole:

Royal Beauty Verde Lago effetto specchio

Royal Beauty Verde Lago effetto specchio

Royal Beauty Verde Lago effetto specchio

Royal Beauty Verde Lago effetto specchio

In the shade // All’ombra:

Royal Beauty Verde Lago effetto specchio

Royal Beauty Verde Lago effetto specchio

I think this is pretty much a dupe to one of the new Kiko’s, only it costs much less than that!

Stay tuned to see how it works for stamping! I might or might not have a couple manis for St. Patrick’s Day ;)

Penso proprio che il Royal Beauty Verde Lago sia il dupe di uno dei nuovi Kiko, non fosse che l’ho pagato 2,90€ contro i 4,90€ dell’altro!

Rimanete sintonizzate perchè potrei o forse no avere delle nail art di San Patrizio da farvi vedere domenica ;)

12 Comments

  1. Eh coi metallici non c'è scampo, non c'è niente da fare... :(
    Però è molto figo e poi so cosa ci hai combinato quindi pollice in alto, decisamente!

    ReplyDelete
  2. Peccato per i segni delle pennellate, è proprio un bel colore! Sul mio blog ho fatto lo swatch dell'Argento di Kiko proprio qualche giorno fa, costa di più ma quanto a segni di pennellate direi che praticamente non se ne vedono..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai levigato l'unghia tu, cosa che io evito come la peste :/
      Secondo me a parità di unghie e base sono identici!

      Delete
  3. Molto carino il colore, peccato per le pennellate! Sono sicura che la nailart sarà favolosa *_*

    ReplyDelete
  4. Ogni volta che entro in un BeautyStar li guardo ma non ho mai preso nulla (a parte i pennelli di RB che sono favolosi *.*). Mi starai mica facendo cambiare idea?? No eh, guai a te :p

    ReplyDelete
    Replies
    1. I pennelli occhi? Davvero? Buono a sapersi!

      Delete
    2. Sì, quelli con le setole rosa!
      Io li trovo molto validi (per la mia incapacità sono addirittura superlativi).
      Ne sto abusando da un anno e non hanno perso un pelo che sia uno, non si sono deformati.... Insomma. Li promuovo!

      Delete
  5. Peccato per le pennellate, ma mi sa che sono pochissimi i "mirror" esenti davvero da questo difetto (Layla...prima o poi ne comprerò qualcuno).
    Comunque a 2,90 è stato un buon acquisto, visto come stampa (avevo commentato di là, mi piacevano tanto le canne di bambù, ma mi ha dato errore :-/).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Layla preso, provato, swappato. Usare uno smalto da 11€ solo per stamping mi sembrava davvero un'assurdità!
      3€ invece ci sta!
      Trovato il commento di là!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!