Bella Oggi 49

Hi everyone and happy Monday!

I am much better today, no more flu!

I have a simple straight up swatch for you today: Bella Oggi #49. Bella Oggi is an Italian brand that is not so popular and not easy to find. I have a few of their polishes and they’ve never disappointed.

Bella Oggi #49 is a baby pink and it actually has a glassflecked finish. I do not like flakies, I honestly picked this up hoping it was a shimmery matte, if that makes sense. Anyway, it’s really sparkly and I am sure you would love it if you are into glassflecks!

Ciao a tutti e buon lunedì!

Oggi sto molto meglio, niente più febbre.

Ho uno swatch semplicissimo per voi oggi: Bella Oggi n. 49. Purtroppo questa marca non è così semplice da trovare, ma devo dire che i (loro) pochi smalti che ho non mi hanno mai delusa.

Il Bella Oggi n. 49 è un rosa confetto con finish glassflecks. A me non piace questo tipo di finish onestamente, ho comprato lo smalto perchè pensavo fosse un matte come l’altro azzurro che ho. Cmq è davvero (sbril)luccicoso e se amate il tipo penso proprio che vi piacerà!

Bella Oggi 49

Bella Oggi 49

Bella Oggi 49

That was it! Talk to you over the next few days!

Et voilà :) A tra pochi giorni!

14 Comments

  1. Glassflecks, flakies, what not, it looks great! I've also never heard of the brand, love to learn something new :)

    ReplyDelete
  2. E' una mia impressione o è parecchio simile al Pedal Faster, Suzi! di O•P•I? :)
    Bello, bello, uno dei pochi rosa nella mia collezione... il che vuol dire tantissimo! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come sempre ammetto di essere ignorante sugli OPI. Ho googlato, a parte che il colore sembra diverso in ogni foto direi che hai proprio ragione! E' sempre bello sapere di uno smalto italiano da 4€ dupe di una marca americana che da noi è cara ammazzata!!

      Delete
  3. Io invece adoro questo finish, mi ricorda un po' Pedal faster Suzi di OPI ;)

    ReplyDelete
  4. A me, invece, piace molto il finish caramel/sbrilluccicoso *____*

    ReplyDelete
  5. A me ogni tanto piace travestirmi da signorina dabbene, e questo è uno degli smalti che vedo davvero adatti a questo scopo! Come nella migliore delle tradizioni che vuole che, holo esclusi, i nostri gusti siano completamente dissimili, a me questo finish piace un sacco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma su di te magari fa anche signorina bene dato che hai la pelle rosata! Su di me non sta male, ma non fa certo quell'effetto!

      Delete
  6. Mi piace il finish, il rosino meno. Tu che sai, ce ne sono in altri colori?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda, fermo restando che da boccetta ho preso 2 matte che credevo shimmer, e questo glassfleck che credevo matte... non mi sembra ci sia altro sui generis. Ma appunto posso sbagliarmi :D

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!