Hi + haul!

Hi everyone!

Sorry the lack of posts but I’m away from home and I can’t really download and edit pics here.

My mish mash post will be late but I thought I could at least tell you I’m alive!

And I can show you my latest haul :)

On Saturday I went for a walk and some shopping in a bugger nearby city where there are shops I can’t find where I live.

WJcon is one. I always buy something when I enter their shop! Too bad I completely forgot to look at their textured nail polish!

Ciao a tutti!

Scusate la sparizione ma non sono a casa e non riesco a scaricare e modificare le foto da qui.

Il mio post per la mish mash arriverà un po’ in ritardo ma ho pensato che almeno potevo farmi sentire per dirvi che sono ancora viva! E poi posso approfittarne per farvi vedere gli ultimi acquisti!

Sabato ho fatto una passeggiata a Bologna dove riesco a trovare negozi che a Rimini non ci sono. Uno di questi è WJcon. Compro sempre qualcosina quando capito in negozio. Peccato che mi sia completamente dimenticata di dare un occhio ai loro smalti textured!

WJCon

I also found a shop which was just stocked up on Shaka and I couldn’t resist!! Woot, what you see is only a small part of what I got!

Ho anche trovato un’OVS che era rifornita di Shaka e non ho potuto resistere! In foto c’è solo una piccola parte di quello che ho comprato :D

Shaka

Yay for good shopping! What have you bought recently?

Evviva le giornate proficue! Voi cosa avete comprato ultimamente?

22 Comments

  1. In foto c'è solo una piccola parte...Muoro!!!! :D

    ReplyDelete
  2. Quanti smalti Shaka aaaw *__*
    Sono curiosa di vedere anche i Wjcon!

    ReplyDelete
  3. Meno male che è solo una piccola parte dello Shaka-bottino... Ahahahah grande Simo!

    Dai, che almeno un Wjcon textured è a Rimini che ti aspetta ;D

    ReplyDelete
  4. solo una piccola parte??? aaaaahhh anche io!!!

    bello quel giallo di wjcon!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' verdognolo in realtà, un colore particolarissimo!!

      Delete
  5. The Wjcon bottles are very similar to Kiko's. Italian brand as well, I guess.

    ReplyDelete
  6. dove hai trovato Shaka a Bologna? io trovo sempre lo stand saccheggiato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. All'OVS di via Ugo Bassi! Sia nell'espositore che alle casse :)

      Delete
  7. Wow, how many beautiful purchases.

    ReplyDelete
  8. Che bel bottino!! Vorrei proprio visitare un WJ con store <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Sono identici ai Kiko come negozi.. però gli smalti <3

      Delete
  9. Come in foto c'è solo una piccola parte di tutto quello che hai comprato? :-) Bel bottino! :-) Le ultime cose che ho comprato....Kiko Sugar Mat :-)

    ReplyDelete
  10. Ahhh, questo mi ricorda che devo inserire un qualche haul dei mega acquisti folli fatti ultimamente, il mio portafoglio ora riposa in pace XD

    ReplyDelete
  11. ...quanti acquisti smaltosi!!!...dopo le tue recensioni ho acquistato anch'io uno smaltino shaka con i glitter...adorabile!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  12. Ogni volta che vado da Ovs finisco come te ha comprare praticamente solo smalti, me gusta quel sacchetto *-* bacio :*

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!